Jason Momoa è apparso come Aquaman in tre film live-action fino ad oggi e riprenderà il ruolo nel suo secondo film da solista come Arthur Curry in Aquaman and the Lost Kingdom il prossimo Natale. Anche se ora ha ottenuto due film nel suo franchise di supereroi, l’ex allievo di Game of Thrones afferma che il suo progetto di supereroi dei sogni deve ancora arrivare sotto i nuovi capi dei DC Studios Peter Safran e James Gunn.
Le dichiarazioni di James Gunn
“Penso a Peter Safran e Mr. Gunn al timone ora alla DC, ne sono molto entusiasta“, ha detto Jason Momoa in una recente chat con ET Canada. “Ci sono molte cose interessanti che stanno per accadere e uno dei miei sogni si avvererà sotto il loro controllo, quindi rimanete sintonizzati”.
Sebbene non siano state fatte rivelazioni ufficiali – Gunn e Safran hanno appena assunto il controllo dei DC Studios meno di una settimana fa, dopotutto – i primi hanno detto che stanno già lavorando sodo per tracciare il futuro del franchise, incluso raccontare “la più grande Storia di sempre.”
“Ho aperto Twitter alla fine di un lungo weekend creativo per vedere i numerosi tweet su #SaveLegendsofTomorrow e #ReleaseTheAyerCut e il supporto dei fan per altri progetti DC nel corso degli anni. La maggior parte di queste richieste sono ricche di entusiasmo“, ha scritto James Gunn. “In qualità di nuovi (e primi in assoluto) CEO di DC Studios, Peter e io pensiamo che sia importante riconoscervi e farvi sapere che ascoltiamo i vostri diversi desideri per i percorsi futuri della DC. Anche se la nostra capacità di interagire su Twitter è ridotta a causa del carico di lavoro delle nostre nuove posizioni, stiamo ascoltando e siamo aperti a tutto mentre intraprendiamo questo viaggio e continueremo a farlo per i prossimi anni”.
Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nei cinema il 25 dicembre 2023.
- JASON MOMOA (Game of Thrones) veste i panni di Aquaman ed è affiancato da un cast d’eccezione, tra cui figurano la vincitrice del Premio Oscar Nicole Kidman e il pluri-nominato agli Oscar Willem Dafoe
- Aquaman rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita, per scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato...un re.
- Jason Momoa, Amber Heard, Nicole Kidman (Attori)
- James Wan (Direttore)