Amate i film d’azione e siete sempre alla ricerca di nuove scariche di adrenalina? Allora è probabile siate felice di scoprire quanto segue! Se vi dicessimo che gli attori Jason Momoa e Dave Bautista sembrano stiano per collaborare insieme per un nuovo progetto? Scopriamo tutti i dettagli da un’intervista al Late Late Show con James Corden!
Jason Momoa e Dave Bautista
Ebbene si l’attore Jason Momoa (Aquaman), durante un’intervista al Late Late Show con James Corden, ha parlato di un progetto tutto nuovo in lavorazione. Jason Momoa stava promuovendo il suo ultimo film, Sweet Girl del regista Brian Andrew Mendoza, ma quello che è emerso durante la puntata è stato appunto anche altro. L’attore, infatti, ha confermato che è in lavorazione un film poliziesco, in stile Arma Letale. Ovviamente, da quanto emerso, sono solo all’inizio di quello che è il lungo processo necessario per la realizzazione di un film. Non si conoscono quindi i tempi tecnici necessari per vedere completata l’opera.
Come è iniziato il tutto? A quanto pare attraverso un pensiero twittato da Dave Bautista: “Lo getterò nell’atmosfera e vedrò cosa succede. Ci siamo… Io e Momoa in un film poliziesco tipo Arma letale diretto da David Leitch . Ok! Eccolo. Adesso aspettiamo“.
A questo punto i fan di tutto il mondo sono letteralmente impazziti dalla gioia. L’attore Jason Momoa ha infatti riferito a James Corden che il progetto cinematografico si vende da solo, descrivendo appunto l’entusiasmo del pubblico a seguito del twitter di Dave Bautista.
See – La serie tv
Avete voglia di vedere all’azione il duo? Allora vi informiamo che Jason Momoa e Dave Bautista sono pronti per la resa dei conti! La seconda stagione della serie tv See è in arrivo. Nella serie, Jason Momoa è il padre dell’ultima speranza per l’intera specie mentre Dave Bautista interpreta suo fratello Edo Voss, che però pare aver un conto in sospeso con la sua famiglia. La seconda stagione sarà disponibile per la visione dal 27 agosto su Apple TV.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)