Jamie Dornan ha rivelato di avere l’aspirazione di interpretare un supereroe sul grande schermo e ha già incontrato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per una potenziale adesione al Marvel Cinematic Universe. L’attore si è aperto sui suoi obiettivi a lungo termine mentre discuteva della transizione del suo amico di lunga data Robert Pattinson dal rubacuori di Twilight al prossimo Batman. Al New York Times ha infatti rivelato: “Mentirei se non ammettessi che mi sento come lui. Tutto quello che ha fatto dopo Twilight è stato davvero intelligente e ben realizzato“, ha continuato Dornan. “E quei film non sono stati finanziati a suo nome se non fosse stato in questi progetti che hanno guadagnato miliardi di dollari”.
Durante la stessa conversazione, Jamie Dornan ha aggiunto: “Sono più ambizioso di quanto abbia mai lasciato intendere prima. Per me è come una necessità di consegnare e accontentare, molto da uomo delle caverne: devo avere successo per queste preziose piccole persone. Inoltre, da quando è morto mio padre, si è acceso questo fuoco dentro di me, questo desiderio di voler avere più successo”.
Jamie Dornan sul mondo Marvel
Jamie Dornan, durante l’intervista, è poi ritornato sul mondo Marvel: “Non so molto dei mondi della Marvel e della DC, quindi non ho visto molti film tratti dai fumetti. Non ne so abbastanza”. Ma: “Il fumetto che amavo quando ero un ragazzino era Ghost Rider, e ne hanno fatto un film con Nicolas Cage”. L’attore è però fiducioso di un futuro nel MCU: “Penso ci siano così tanti spinoff, ci sono altri di questi mondi che verranno alla luce. Quindi forse ci vogliono coinvolgere”. Riguardo i Marvel Studios, presto tornernanno a lavorare con Scarlett Johansson per un progetto misterioso. Sembra che la nuova produzione non sarà collegata al personaggio che l’attrice ha interpretato nel Marvel Cinematic Universe, ovvero Natasha Romanoff alias Vedova Nera.
- dvd
- Cinquanta Sfumature (Trilogia) (Box 3 Dvd)
- Dakota Johnson, Jamie Dornan, Kim Basinger (Attori)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!