Indiana Jones 5 uscirà nelle sale la prossima estate, ma finora i fan non hanno ricevuto molto in merito ai dettagli sul film in uscita del regista James Mangold. Ci sono state molte voci sul progetto, incluso che il film è stato sottoposto a proiezioni di prova iniziali che hanno avuto reazioni negative e che una proiezione di prova ha visto Phoebe-Waller Bridge sostituire Harrison Ford. James Mangold ha deciso di sfatare questa voce.
In un thread su Twitter James Mangold ha scritto che “non ci sono state affatto proiezioni” e poi ha chiarito che non si è mai nemmeno discusso sulla sostituzione di Indy.
Il quinto film della serie Lucasfilm uscirà il 30 giugno 2023, segnando il primo film della serie dopo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008. Insieme a Ford ci saranno Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson. Per la prima volta nella storia del franchise, il film non sarà diretto da Steven Spielberg, con Logan e James Mangold di Ford contro Ferrari dietro la macchina da presa per il nuovo sequel.
Harrison Ford vestirà i panni di Indiana Jones per l’ultima volta
Harrison Ford ha confermato al D23 che Indiana Jones 5 segnerà la sua ultima volta nel ruolo dell’iconico personaggio. “Ecco fatto, non mi innamorerò di nuovo di te!” ha scherzato sul palco. L’attore è entrato per la prima volta nel ruolo di Indiana Jones in I predatori dell’arca perduta ed è tornato per tre sequel. Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.
Diretto da James Mangold, Indiana Jones 5 vedrà nel cast anche Antonio Banderas, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones, Olivier Richters, Mads Mikkelsen e Thomas Kretschmann.
- Cult
- Da non perdere
- Universal
- Harrison Ford (Attore)