Site icon Orgoglionerd

James Gunn conferma che Superman è la priorità per il DCU

James Gunn conferma che Superman è la priorità per il DCU thumbnail

Il co-capo dei DC Studios, James Gunn, è tornato su Twitter per rispondere ai fan che hanno chiesto di Superman. I tweet arrivano dopo la notizia che la versione di Wonder Woman 3 di Patty Jenkin non stava andando avanti.

James Gunn ha twittato il poster di Superman celebrando la prima “44 anni fa” del film del 1978 con Christopher Reeve nel ruolo principale. Questo ha aperto il forum ai fan dei fumetti per chiedere a Gunn del futuro di Superman mentre lavora con il co-capo Peter Safran il futuro dell’Universo DC. Uno dei tweet a cui James Gunn ha risposto proveniva da un utente di Twitter che chiedeva “se vedremo un Superman” nella nuova era perché “abbiamo visto il personaggio dei fumetti sul grande schermo per secoli”. Gunn rispose: “Sì, certo. Superman è una priorità enorme, se non la più grande priorità”.

Un altro fan ha affermato che a James Gunn “non piace Henry Cavill” poiché il rapporto rilasciato all’inizio di questa settimana affermava che l’attore di The Witcher non aveva la garanzia di tornare al suo ruolo nell’universo DC come previsto. Dopo il commento, un altro fan ha chiesto a Gunn di “smentire” quell’affermazione a cui il regista di The Suicide Squad ha detto: “Certo: falso”.

Henry Cavill ha ripreso il suo ruolo di Superman in Black Adam con Dwayne Johnson suo grande sostenitore per riportare l’attore nei panni di Superman. Johnson ha rivelato che i precedenti leader dell’Universo DC non erano entusiasti del ritorno di Cavill, ma alla fine lo ha fatto accadere poiché sentiva che Superman era l’unico avversario di Black Adam.

Le parole di James Gunn

Il futuro dei sequel di Black Adam e Superman resta da vedere e dopo che Wonder Woman 3 è stato eliminato, per ora, Gunn chiede ai fan di essere pazienti mentre avviene la transizione. “Sappiamo che non renderemo ogni singola persona felice in ogni fase del percorso, ma possiamo promettere che tutto ciò che facciamo è fatto al servizio della STORIA e al servizio dei PERSONAGGI DC, sappiamo che ami e che abbiamo amato tutta la nostra vita”, ha twittato Gunn. “Per quanto riguarda ulteriori risposte sul futuro del DCU, purtroppo dovrò chiederti di aspettare. Stiamo dedicando a questi personaggi e alle storie il tempo e l’attenzione che meritano e noi stessi abbiamo ancora molte più domande da porre a cui rispondere”.

Offerta
Superman - collection 5 films
  • Superman: The Movie e Superman Returns non hanno audio e sottotitoli in italiano.
  • Christopher Reeve, Margot Kidder, Marlon Brando (Attori)
  • Richard Donner (Direttore)
Exit mobile version