Da una discussione su Twitter è trapelata la notizia che James Gunn sta lavorando a un nuovo progetto legato all’Universo DC Comics. A confermarlo lo stesso regista di The Suicide Squad il quale, a seguito di una domanda posta da un fan, ha dato una risposta positiva. “Sì, sto sviluppando un altro progetto DC, oltre a Peacemaker“, ha scritto Gunn sul social media. Le voci su una nuova avventura DC per il regista, ora alle prese con la fine della pre-produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 e lo speciale di Natale, erano già nell’aria da qualche mese.
Solo ora ne abbiamo conferma, e di recente, tra l’altro, alcuni membri del cast tecnico hanno rivelato che le riprese del terzo capitolo dei Guardiani inizieranno entro poche settimane. Una volta terminato il lavoro su entrambi i progetti sopra citati – probabilmente nel 2023 – James Gunn si allontanerà dal Marvel Cinematic Universe per addentrarsi in qualcosa di nuovo. Siete curiosi di saperne di più?
Intanto qui sotto potete leggere il tweet di risposta del regista:
Le teorie sul nuovo progetto DC di James Gunn
I partecipanti del DC Fandome, l’evento di Warner Bros. programmato per il 16 ottobre, resteranno delusi: il nuovo progetto è ancora in fase di ideazione. Di conseguenza non sarà rivelato nulla nel corso dell’avvenimento che vedrà protagoniste anteprime e novità legate alla realtà fumettistica della società. Lo stesso regista ha affermato che dei dettagli sul prodotto se ne parlerà in un secondo momento.
Nel frattempo sul web non mancano le teorie: potrebbe trattarsi di una nuova pellicola collegata alla Suicide Squad? D’altronde James Gunn ha sempre detto di voler tornare a lavorare con Margot Robbie (Harley Quinn), per esempio. Dopo il successo di critica e botteghino ottenuto con il primo capitolo, perché non concentrarsi su un altro dei suoi personaggi? C’è da dire però che il regista potrebbe decidere di concentrarsi su altre figure centrali del vasto Universo DC Comics.
Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornati sulle prossime novità.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SUICIDE SQUAD 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Suicide Squad 2
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Harley Quinn al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!