Site icon Orgoglionerd

James Gunn risponde al review bombing di The Suicide Squad

James Gunn risponde al review bombing di The Suicide Squad thumbnail

The Suicide Squad è stata oggetto di un review bombing e James Gunn ha deciso di dire la sua su quanto sta accadendo attraverso su Twitter. Il processo di abbassamento del punteggio di un film su Rotten Tomatoes o su Metacritic, attraverso recensioni negative, è diventato ultimamente una pratica comune di una parte del popolo di internet. Quando un fan via social ha chiesto al regista cosa stesse accadendo all’altissimo punteggio di The Suicide Squad su Rotten Tomatoes, James Gunn ha dato scarso peso al gesto. Queste le sue parole: “Sopravvivrò – cose del genere non significano davvero nulla nel quadro generale (è comunque importante sottolineare come la maggior parte dei fan della SnyderCut siano stati di grande supporto; sono solo pochi quelli che ritengono passare il loro tempo a fare cose come questa)”.

Eppure il nuovo film di Warner Bros. e DC Films The Suicide Squad, prima del review bombing, ha debuttato al 100% su Rotten Tomatoes, dimostrandosi il film DCEU meglio recensito dalla creazione dell’Universo Esteso cinematografico. Le 46 recensioni disponibili all’uscita sull’aggregatore riportavano un giudizio perfetto. Tuttavia, nonostante l’aggiunta di nuove reviews aveva già abbassato al 98% il risultato totale, le aspettative per la pellicola di James Gunn rimangono altissime.

La Warner Bros. e la richiesta di inserire anche Margot Robbie in The Suicide Squad

Tre settimane fa James Gunn ha rivelato l’unica cosa che la Warner Bros. ha chiesto durante la realizzazione del film. In una chiacchierata con il New York Times, il regista ha svelato che lo studio non gli ha imposto molte restrizioni. La Warner Bros. era contenta di permettere a Gunn di creare il suo film senza aderire all’eredità di Suicide Squad di David Ayer. L’unica richiesta, che il regista ha rivelato essere stata più una preferenza che una richiesta, era che Margot Robbie fosse inclusa nei panni di Harley Quinn. Ricordiamo infine che la pellicola vede protagonista un cast che include, oltre la citata Margot Robbie, anche Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Sylvester Stallone e Viola Davis. In Italia il film arriva il 5 agosto.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version