Questa settimana, James Gunn è stato un argomento caldo nella conversazione Marvel a causa dell’uscita di The Guardians of the Galaxy Holiday Special. Mentre i giorni di Gunn come regista per la Marvel non sono ancora finiti, presto entrerà in un ruolo molto più importante per la DC. È stato recentemente annunciato che il regista era stato scelto insieme a Peter Safran per essere co-presidenti e co-CEO dei DC Studios, una nuova entità costituita per sostituire la sofferente DC Films. Ovviamente, Gunn non è estraneo alla DC avendo diretto sia The Suicide Squad che Peacemaker. Quando si tratta di DC, ci sono molti universi diversi tra i film e gli spettacoli e molti fan si chiedono se le storie si connetteranno di più in futuro. “Sì, sicuramente, il DCU sarà connesso tra film e TV (e animazione)”, ha rivelato James Gunn su Twitter.
James Gunn ha affrontato di recente alcune delle idee sul sito, incluso il salvataggio di Legends of Tomorrow dopo la cancellazione e il rilascio di “Ayer Cut” di Suicide Squad di David Ayer.
James Gunn apre alla Ayer Cut
“Ho aperto Twitter alla fine di un lungo weekend creativo per vedere i numerosi tweet su #SaveLegendsofTomorrow e #ReleaseTheAyerCut e il supporto dei fan per altri progetti DC nel corso degli anni. La maggior parte di queste richieste sono ricche di entusiasmo“, ha scritto James Gunn. “In qualità di nuovi (e primi in assoluto) CEO di DC Studios, Peter e io pensiamo che sia importante riconoscervi e farvi sapere che ascoltiamo i vostri diversi desideri per i percorsi futuri della DC. Anche se la nostra capacità di interagire su Twitter è ridotta a causa del carico di lavoro delle nostre nuove posizioni, stiamo ascoltando e siamo aperti a tutto mentre intraprendiamo questo viaggio e continueremo a farlo per i prossimi anni”.
- La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
- Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
- Il nuovo capitolo della saga
- Viola Davis, Margot Robbie, John Cena (Attori)