James Gunn non è estraneo a trarre ispirazione dagli angoli più profondi del materiale originale. Il regista ha contribuito a rendere i Guardiani della Galassia una delle squadre più popolari dell’intera scuderia Marvel e ha inventato un film acclamato dalla critica The Suicide Squad utilizzando personaggi di cui la stragrande maggioranza degli spettatori non aveva nemmeno sentito parlare. Ecco perché è particolarmente interessante quando James Gunn afferma che Guardiani della Galassia Vol. 3 includerà cameo di personaggi che renderanno felici i fan di lunga data.
Il tweet di James Gunn
James Gun ha twittato: “Oggi stiamo girando dei meravigliosi cameo per i veri fan dei Guardiani” insieme a un’immagine nella sua serie di giocattoli di Rick & Morty. Durante l’ultimo film dei Guardiani, Gunn includeva la stragrande maggioranza del team originale dei Guardiani della Galassia, tra cui Stakar Ogord/Starhawk (Sylvester Stallone), Martinex (Michael Rosenbaum), Charlie-27 (Ving Rhames) e Aleta Ogord (Michelle Yeoh). Proprio quando è iniziata la produzione del trequel e del suo speciale natalizio l’anno scorso, Stallone ha accidentalmente rovinato il suo ritorno al MCU.
Ricordiamo che intanto Guardiani della Galassia Vol 3 ha utilizzato così tanti dispositivi per il trucco da battere un record precedentemente detenuto dal Grinch con Jim Carrey. “Ho appena sentito dai nostri truccatori di Legacy Effects che ieri Guardiani della Galassia Vol. 3 ha ufficialmente superato il record mondiale per il maggior numero di apparecchi per il trucco creati per una singola produzione’ (superando The Grinch).” ha twittato il regista James Gunn. “Congratulazioni, ragazzi! Grazie per mantenere vivi gli effetti pratici!” I primi due film di Guardiani della Galassia sono ora in streaming su Disney+ mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei cinema il 5 maggio 2023. I Am Groot e Guardians of the Galaxy Holiday Special non hanno ancora ricevuto le date di uscita.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento