Site icon Orgoglionerd

James Gunn mette all’asta due oggetti dei suoi film per beneficenza

James Gunn mette all'asta due oggetti dei suoi film per beneficenza thumbnail

James Gunn ha messo all’asta su Ebay due oggetti selezionati dal dietro alle quinte dei suoi film The Suicide Squad: Missione suicida e Guardiani della Galassia Vol. 2. L’iniziativa di beneficenza è nata in occasione del Veteran’s Day. Il guadagno ricavato dalla loro vendita, infatti, sarà poi devoluto alla Homes for Our Troops. Si tratta di un’organizzazione che costruisce case per i veterani feriti. Come vi abbiamo già accennato, gli oggetti all’asta sono due. Il primo è lo Zune di Star-Lord, autografato dallo stesso regista. Tra le firme sul cimelio compaiono anche quelle di Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Kurt Russell, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Sean Gunn e Pom Klementieff.

Il secondo è lo script originale di The Suicide Squad: Missione suicida, sempre autografato da James Gunn. Non solo quest’ultimo: hanno impresso il proprio nome sul copione anche il creatore John Ostrander,  Margot Robbie, John Cena, Idris Elba, Peter Capaldi. Con loro, troviamo pure gli immancabili Joel Kinnaman, Daniela Melchior, Pete Davidson, Nathan Fillion, Michael Rooker, Jai Courtney, Taika Waititi, David Dastmalchian, Sean Gunn, Flula Borg, Steve Agee e Mayling Ng.

I film da cui provengono i due oggetti messi all’asta da James Gunn

Di seguito vi ricordiamo le sinossi ufficiali dei due film al centro dell’iniziativa di beneficenza, condivisa dal regista con un post su Instagram.

Guardiani della Galassia Vol. 2: “I Guardiani vengono assoldati da una potente razza aliena per portare a termine una difficile missione. Inoltre, dovranno lottare con audacia per tenere unita la propria famiglia, ritrovata da poco. Il tutto mentre cercano di risolvere il mistero delle vere origini di Peter Quill.

The Suicide Squad: Missione suicida (la trama più interessante visto gli oggetti all’asta): “Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti. Qui sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici.

Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.”

Vi ricordiamo che le riprese di Guardiani della Galassia Vol.3 sono appena iniziate.

Offerta
Suicide Squad - Missione Suicida (Blu-ray)
  • La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
  • Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
  • Il nuovo capitolo della saga
  • Viola Davis, Margot Robbie, John Cena (Attori)
Exit mobile version