Site icon Orgoglionerd

James Cameron ha svelato che nel terzo Avatar ci sarà un nuovo narratore

James Cameron ha svelato che nel terzo Avatar ci sarà un nuovo narratore thumbnail

Mentre Avatar: La Via dell’Acqua continua ad ottenere ottimi risultati al botteghino mondiale, James Cameron ha fornito ulteriori informazioni su ciò che è in serbo per il terzo capitolo. Tramite un’intervista sul podcast Soundtracking with Edith Bowman, il regista ha rivelato che Lo’ak (Britain Dalton), uno dei numerosi nuovi personaggi di spicco del secondo capitolo, assumerà il ruolo di prossimo narratore del franchise.

Leggi anche The Last of Us: com’è la serie HBO tratta dal celebre videogioco

Le parole di James Cameron

Mi prenderò un momento per lasciar diradare la polvere e capire cosa le persone hanno apprezzato maggiormente, quello a cui hanno reagito di più di questa nuova uscita per poi fare qualche ritocco qua e là al terzo film, tornare sul set per rifare un paio di passaggi qua e là. Nulla di radicale sia chiaro, solo qualche perfezionamento basato sulla risposta del pubblico. C’è Lo’ak, ad esempio, che si è davvero distinto come personaggio particolarmente amato dalle persone, quindi potrei trovare qualche maniera per… ora, ad esempio, è diventato il narratore. Cielo, sto svelando qualcosa qua, ma va bene, penso possa intrigare le persone sapere cosa accadrà”. Ha dichiarato James Cameron.

James Cameron ha anche rivelato che la sostituzione di Jake da parte di Lo’ak significa uno spostamento dell’attenzione sul franchise con l’emergente importanza dei figli di Sully. “Jake è stata la voce narrante del primo e del secondo film e avremo un narratore differente per ogni seguito. Li vivremo attraverso gli occhi di personaggi sempre diversi”.

Ricordiamo che James Cameron ha già reso pubblici alcuni dettagli per il prossimo film del franchise di Avatar, Avatar 3, tra cui l’apparizione di una nuova tribù Na’vi. “Culture diverse da quelle che ho già mostrato. Il fuoco sarà rappresentato dalla popolazione Ash. Voglio mostrare i Na’vi sotto una luce diversa perché, finora, ho mostrato solo i loro lati positivi. Nei primi film, ci sono esempi umani molto negativi ed esempi Na’vi molto positivi. In Avatar 3, si farà il contrario”, queste le sue parole.

Offerta
Avatar
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Avatar (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Exit mobile version