È possibile che un futuro James Bond si possa identificare come non binario? La produttrice Barbara Broccoli la pensa così. Proprio lei, che possiede i diritti di Bond attraverso la sua compagnia Eon Productions, è stata intervistata da Anna Smith attraverso il podcast “Girls On Film”. Nell’episodio è stata sollevata la questione di un legame di genere. La produttrice si è allora espressa sul tema del ‘non binario’, dichiarando: “Chi può dirlo, penso che la discussione sia possibile, chi lo sa? Dobbiamo solo trovare l’attore adatto”.
Le parole di Barbara Broccoli sul prossimo James Bond
In seguito Barbara Broccoli si è addentrata nel tema, facendo delle specificazioni: “Non ci sono abbastanza ruoli di alto livello per le attrici. Ecco perché per me è importante che vengano realizzati film per donne che parlino di donne“. E ha aggiunto: “Il prossimo James Bond sarà britannico, quindi di qualsiasi etnia”. E ancora: “Penso che il successo di Bond derivi anche dal fatto che non ha avuto paura di cambiare nel tempo. I libri sono stati scritti negli anni ’50, i film sono iniziati negli anni ’60. Il mondo da allora è cambiato in maniera drammatica: abbiamo dovuto reinventarlo continuamente, con ogni nuovo attore abbiamo avuto la possibilità di ricalibrare la serie”.
Vi ricordiamo che No Time To Die è in arrivo in Home Video nei formati Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD a partire dal 15 dicembre 2021. Nel suo cast Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ben Whishaw, Naomie Harris. Continuano Jeffrey Wright, Christoph Waltz, e Ralph Fiennes. In No Time To Die seguiamo il ritorno di Daniel Craig nei panni del James Bond di Ian Fleming. Dopo aver lasciato i servizi segreti, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica. Tuttavia, la pace conquistata si rivela di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter gli chiede aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più difficile del previsto, portando Bond sul sentiero di un misterioso antagonista armato di una nuova pericolosa tecnologia. Riuscirà l’agente segreto a portare a termine la sua missione?
- No Time To Die
- Nuovo entusiasmante film della saga 007
- Con Daniel Craig
- Daniel Craig, Rami Malek, Christoph Waltz (Attori)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!