Jack Black ha annunciato l’apertura del suo personale canale YouTube, Jablinski, in cui pubblicherà video principalmente dedicati al mondo del gaming.
Il primo video pubblicato, che trovate linkato qui sotto, è stato pubblicato lo scorso 21 dicembre e nella descrizione si legge una breve descrizione del progetto da parte dell’amato attore, musicista e comico americano, qui alla sua prima avventura nel mondo di YouTube come creatore di contenuti: “Sono orgoglioso di annunciare il lancio del mio nuovo canale, Jablinski. Questo canale avrà al suo interno giochi, cibo e vita“.
Stando alle parole di Black, il canale “diventerà più grande di Ninja. Sarà più grande anche di PewDiePie“, due competitor non male con cui iniziare fin da subito a mettersi a confronto. In effetti, però, l’attore ha riscosso un notevole successo a partire da questo breve video introduttivo, che gli ha già conquistato un enorme seguito. Nel momento in cui scriviamo, il canale ha superato il milione di iscritti, mentre il video ha 3.3 milioni di visualizzazioni: un risultato niente male in neanche una settimana di permanenza su YouTube!
Ad aiutare Black nella gestione del canale ci sarà il figlio, che, secondo quanto affermato dall’attore, è anche colui che l’ha spinto ad aprire il canale e che “lo tiene in ostaggio” con l’intento di farlo continuare a pubblicare video.
Conoscendo lo spirito divertente, irriverente e fuori dal comune di Jack Black, siamo curiosissimi di vedere quali sorprese potrà riservarci Jablinski!