Quest’anno Lucca Comics and Games è tornato in presenza ma molti lettori non hanno potuto essere presenti. Proprio per questo motivo, J-POP Manga, in collaborazione con Animeclick, ha deciso di portare il J-POP show, una conferenza con le uscite del 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
J-POP show – Le novità
Partiamo subito con gli annunci di venerdì 29 ottobre. Ad aprire la lista troviamo Oshi No Ko di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari. Cosa succede dietro le quinte della scintillante industria dello spettacolo? Cosa celano i sorrisi, all’apparenza sinceri, delle varie celebrities?
Continuiamo con Ride on King di Yasushi Baba, un folle isekai con un protagonista… presidenziale! C’è poi Yofukashi no Uta – Call of the Night di Kotoyama, un horror/slice-of-life con una nuova protagonista indimenticabile.
Miss Kobayashi’s Dragon Maid, di Kyoushinsha Cool, segue le vicende di una ragazza dall’apparenza normale che si rivela essere un drago millenario più potente di qualsiasi umano. Tsukiiro no Invader, di Ran Yamano, è una eccitante commedia con una bellezza aliena! Infine, abbiamo Blue Giant Deluxe, di Shinichi Ishizuka, la serie pluripremiata sul mondo della musica!
Annunci sabato 30 ottobre
Passiamo ora agli annunci di sabato 30 ottobre con My Alcoholic Escape from Reality e Stray Warrior di Kabi Nagata. Segue Happy Kuso Life, di Harada, la commedia erotica di Kuzu e Kasu, due buoni a nulla che “affogano” nella loro sessualità! Nella lista c’è anche Happy of the end, di Ogeretsu Tanaka 1, e A Cruel God Reigns di Moto Hagio.
Gli annunci continuano con Monotone Blue, di Nagabe, dal creatore di Girl from the Other Side e Love form the Other Side e Wizdoms. Il mondo secondo Secchan, di Tomoko Oshima, porta il lettore nel Giappone post Fukushima mentre Ashidaka – The Iron Hero, di Ryou Sumiyoshi, regala atmosfere steampunk!
Annunci domenica 31 ottobre
Iniziamo gli annunci domenica 31 ottobre con Shouwa Ichidai Onna (Una donna dell’epoca Showa), di Kazuo Kamimura e Ikki Kajiwara. Seguono Alabaster, Microid S, Il Mio Son Goku, Sasuke Sarutobi e Majin Garon di Osamu Tezuka.
Continua la lista Alma di Shinji Mito 4, una miniserie post-apocalittica dai disegni spettacolari! Kakegurui MIDARI, di Homura Kawamoto e Yuuichi Hiragi, è lo spin off della serie di successo Kakegurui incentrato sul passato di Midari Ikishima. Sword Art Online – Barcarolle of Froth, di Reki Kawahara e Shiomi Miyoshi, continua l’adattamento della saga Progressive con la trasposizione manga dell’arco narrativo del Quarto Piano, Barcarolle of Froth.
Annunci Lunedì 1 novembre
Giungiamo a Lunedì 1 novembre con Bisque Doll, di Shinichi Fukuda, e Smile Down the Runway di Kotoba Inoya. Tra gli annunci troviamo anche Yuzuki-san chi no yon kyoudai (di Shizuki Fujisawa) e Alice in Borderland + RETRY (di Haro Asou).
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.