L’adattamento cinematografico di It Takes Two ha trovato casa su Amazon e potrebbe vedere tra i protagonisti anche Dwayne “The Rock” Johnson, secondo indiscrezioni. Il film cercherà di adattare l’omonimo gioco di successo sviluppato da Hazelight Studios dopo che il regista Josef Fares ha recentemente parlato delle possibilità di adattamenti sia cinematografici che televisivi. La Rock’s Seven Bucks Productions è a bordo per aiutare a produrre il film.
Variety ha riportato le notizie sull’adattamento di It Takes Two questa settimana e ha affermato che The Rock produrrà per Seven Bucks Productions insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia. Si unisce a loro la dj2 Entertainment, un gruppo già noto in precedenza per essere legato al film, con gli sceneggiatori di Sonic the Hedgehog e Sonic the Hedgehog 2 Pat Casey e Josh Miller ancora a bordo. Per Hazelight Studios, sia Josef Fares che Oskar Wolontis saranno i produttori esecutivi.
Nel gioco It Takes Two protagonisti Cody e May
Il gioco It Takes Two vede Cody e May, una coppia in crisi e sulla via del divorzio, le cui essenze verranno misteriosamente intrappolate all’interno delle bambole della figlia Rose. La felicità di quest’ultima è messa a dura prova dalla crisi dei genitori. Collaborando i due dovranno cercare di tornare alla normalità nei loro corpi, e nel farlo due riscopriranno anche i sentimenti affievoliti che provavano l’uno nei confronti dell’altra.
È un gioco giocabile solo in modalità cooperativa, che è uno stile unico di per sé, ma è quello per cui Hazelight e Fares sono diventati famosi grazie a A Way Out e altri titoli del passato. Ha vinto il premio Game of the Year ai The Game Awards 2021, ha ricevuto recensioni entusiastiche e ha venduto più di 5 milioni di copie a febbraio 2022. Al momento non sono note finestre di rilascio o annunci di casting per questo adattamento di It Takes Two.