Warner Bros. Pictures ha pubblicato il trailer finale di IT: Capitolo 2 presentato nella giornata di ieri al San Diego Comic-Con.
IT: Il secondo capitolo è ambientato 27 anni dopo la prima battaglia dei Perdenti contro Pennywise ed è per questo arrivato il momento di onorare la promessa fatta. Molti dei protagonisti hanno intanto cambiato vita e lasciato la cittadina dimenticando l’orrore vissuto nel 1989. Solo Mike è rimasto ed è l’unico che ricorda perfettamente quanto accaduto e che può dunque preparare il resto del gruppo a una nuova e definitiva battaglia.
Nel secondo capitolo Bill Skarsgård tornerà ad interpretare il personaggio di IT mentre James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, il leader di fatto del Club dei Perdenti. A lui si uniranno Jessica Chastain (Beverly), Isaiah Mustafa (Mike), Jay Ryan (Ben), Bill Hader (Ritchie), Jay Ransone nel ruolo (Eddie) e Andy Bean (Stan).
Diretto da Andy Muschietti, It: Capitolo 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane a settembre.
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!