Ironheart dei Marvel Studios ha aggiunto nel cast Manny Montana. L’attore si unisce a un cast in crescita guidato da Dominique Thorne, che interpreterà il personaggio principale Riri Williams.
Creata da Brian Michael Bendis e Mike Deodato, Ironheart alias Riri Williams è apparsa per la prima volta in Invincible Iron Man #7 nel 2016. Ricostruendo l’armatura di Tony Stark, ha assunto il ruolo di protagonista dopo che l’eroe vestito di ferro è caduto in coma a un certo punto. Ma dopo che Tony ha rivendicato il titolo di Iron Man, Riri ha assunto il nome Ironheart ed è diventata il suo supereroe. Non è chiaro se Montana interpreterà un personaggio specifico dal materiale originale, ma ci si aspetta che sia una figura di spicco nello spettacolo al fianco di Thorne. Si unisce a un cast di supporto che include la star di In the Heights Anthony Ramos, che dovrebbe anche essere una parte fondamentale della serie in uscita.
Vedremo Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever
La prossima serie Disney+ è attualmente in produzione, ma i fan del MCU incontreranno Riri Williams entro la fine dell’anno in Black Panther: Wakanda Forever. Anche se il suo ruolo nel film dovrebbe essere minimo, l’attesissimo sequel aiuterà sicuramente a creare il personaggio prima che metta in scena la sua storia sul piccolo schermo. Essendo un personaggio relativamente nuovo per i miti Marvel, il significato di renderla parte della serie di film più acclamati del MCU non deve essere ignorato.
La serie sarà diretta da Sam Bailey (Brown Girls) e Angela Barnes (Teenage Bounty Hunters), basata sulla sceneggiatura della scrittrice Chinaka Hodge (Snowpiercer). Inoltre, la società di produzione di Ryan Coogler, Proximity, sarà coinvolta nel prossimo progetto MCU. Coogler, Zinzi Coogler, Sev Ohanian e Hodge sono i produttori esecutivi di Ironheart insieme a Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e Zoie Nagelhout dei Marvel Studios.
Conosciuto per il suo ruolo di primo piano in Good Girls della NBC, Montana ha accumulato una notevole quantità di apparizioni in TV, tra cui Mayans M.C. e Graceland. Apparirà anche nella quarta stagione della serie di successo della HBO Westworld alla fine di questo mese. Il suo debutto nel MCU con Ironheart dovrà aspettare, ma Manny Montana non sta perdendo tempo per assicurarsi il suo posto nell’era dello streaming. Dal momento che la sua prima apparizione sarà a novembre con il sequel di Black Panther, aspettatevi che la serie arrivi poco dopo.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento