Rivedremo mai Tony Stark nell’universo cinematografico Marvel? Alcune voci suggerivano un possibile cameo (realizzato con immagini d’archivio) in Black Widow. Altre teorie sostengono che prima o poi tornerà davvero, altri credono che dopo l’ottima conclusione di Avengers: Endgame sia tempo di voltare pagina. Ma cosa succederebbe se Iron Man tornasse in Thor 4, alias Thor: Love and Thunder?
Thor 4, Iron Man fonda gli Avengerers
Taika Waititi, regista e sceneggiatore di questa nuova avventura del Dio del Tuono, in live su Instagram ha rivelato una pagina del copione, in cui si immagina un nuovo incontro tra i due eroi. Una sequenza decisamente bizzarra, in linea con la classica ironia tipica dello stile dell’autore. Potete vedere uno screenshot del momento, pubblicato da ComicBook.com, qui di seguito.
Chiaramente, come si può immaginare dallo stile, che va oltre anche quello a cui ci ha abituati Taika Waititi, si tratta di un falso. Una piccola pagina fasulla realizzata solo per strappare qualche risata agli appassionati.
Nel frattempo però, anche senza la resurrezione di Iron Man, i lavori per Thor 4 procedono. Lo script (quello vero) è in fase di revisione e iniziano a trapelare le prime informazioni sul casting dei nuovi personaggi. Fra questi, anche Christian Bale che, apparentemente, dovrebbe interpretare il villain del film, la cui identità è ancora ignota.
Thor: Love and Thunder debutterà il 18 febbraio 2022 negli Stati Uniti e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman.