Site icon Orgoglionerd

Iron Man 2: Kate Mara sperava che il suo ruolo diventasse più rilevante

Prima del suo ruolo come Susan Storm/Invisible Woman in Fantastic Four, Kate Mara ha fatto il suo debutto nel film di supereroi nei panni di un anonimo maresciallo degli Stati Uniti in Iron Man 2. In una nuova intervista, Mara ha riflettuto sulla parte e sulle prospettive iniziali e sulla speranza che il ruolo si trasformasse in un impegno a lungo termine. “Ho avuto un incontro con Jon Favreau per questo e mi hanno detto, ‘È una parte molto, molto piccola, ma è con Robert Downey e Jon, e sarà davvero divertente”, ha detto Mara a Collider. Così ha spiegato: “molte volte riportano questi personaggi in ruoli più grandi e sostanziali. Non era una promessa, ma era sicuramente qualcosa che mi è stato accennato.”

Kate Mara parla del suo personaggio

Kate Mara ha perciò aggiunto che proprio questo è stato “il motivo per cui ho accettato anche perché ho pensato, ‘Beh, se c’è una possibilità, perché non passare una serata a lavorare con Robert Downey Jr. e Jon Favreau? Fantastico. Li amo entrambi. Sarà una bella esperienza”, ha ammesso l’attrice. Le aspettative non sono state deluse: “Ed è esattamente quello che è finito per essere. Alla fine non è stato altro che quello, ma è stato davvero divertente”. Per poi concludere: “E abbiamo girato fino alle quattro del mattino. Ma sì, è uno strano cameo che si è trasformato in niente. Ma Non mi dispiace!”

Oltre a film di supereroi come Iron Man 2 e I Fantastici Quattro, Kate Mara è apparsa anche in The Martian, 127 Hours e Chappaquiddick. Inoltre, Mara ha avuto ruoli importanti in acclamati programmi televisivi, tra cui House of Cards, Pose e A Teacher. Iron Man 2 è un film del 2010 diretto da Jon Favreau. Basato sul personaggio della Marvel Comics Iron Man, prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Paramount Pictures. È la terza pellicola del Marvel Cinematic Universe e sequel di Iron Man del 2008.

Iron Man 2 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)
  • The disk has Italian audio.
  • Jon Favreau (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version