Letteratura e fumettiNews

Invincible diventerà un videogioco

La serie televisiva animata è disponibile su Prime Video

I videogiochi basati sulla lunga serie di supereroi di Skybound Invincible sono ora confermati in lavorazione. Negli ultimi anni, Skybound ha ampliato Invincible in diversi modi. Non solo c’è una serie animata in corso su Prime Video che è stata rinnovata per tre stagioni, ma un adattamento cinematografico live-action del fumetto è in sviluppo dal 2017. Ora, la proprietà sembra pronta per fare il suo prossimo grande salto con Invincible sviluppando un videogioco.

Skybound Entertainment ha annunciato oggi che prevede di dare il via a una serie di nuove iniziative il prossimo anno con Invincible per celebrare il 20° anniversario della serie. Mentre la maggior parte di questi piani annunciati riguardava versioni ripubblicate di vari fumetti, Skybound ha anche aggiunto in modo irriverente che svelerà nuovi “abbigliamento, oggetti da collezione, giochi da tavolo, videogiochi e altro”.

Anche se Invincible ora potrebbe diventare un videogioco non sappiamo ancora che aspetto avrà. Mentre un’esperienza AAA, open world simile a Spider-Man sembra completamente fuori questione, Skybound ha collaborato in passato con numerosi sviluppatori di videogiochi su progetti come The Walking Dead: Saints & Sinners, The Walking Dead di Telltale e molti altri altri.

Il cast vocale dell’anime di Invicible

Invincible è una serie televisiva animata del 2021 basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman e distribuita sulla piattaforma di streaming Prime Video. Il 29 aprile 2021 la serie è rinnovata per una seconda e per una terza stagione. Tra i doppiatori ci sono anche Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2). OLtre a Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls). Infine Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e altri ancora.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio