Serie TV

Arriva la terza stagione di Invincible

Annunciato l'arrivo della terza stagione di Invincible, serie animata basata dul fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley

Mark Grayson è un uomo molto impegnato. Oltre a assicurarsi che suo padre Omni-Man non distrugga l’universo, il personaggio si preparerà ad affrontare molti altri cattivi. Rivelato che tornerà su Prime Video Invincible per una terza stagione dopo che la seconda stagione sarà rilasciata sulla piattaforma al più tardi quest’anno.

Questa non è la prima volta che Robert Kirkman, il creatore di Invincible, conferma la terza stagione. ha confermato che verrà realizzata una terza stagione. Ha detto che già all’inizio di quest’anno il doppiaggio per la stagione era stato completato. “Questo è uno spettacolo molto complicato. C’è molto lavoro dietro.” ha detto Kirkman durante un’intervista al San Diego Comic-Con. “Creare una serie animata è un po’ come mettere insieme una fabbrica e farla funzionare, e ora che abbiamo tutto al suo posto, questo sarà il periodo più lungo tra una stagione e l’altra. Da questo punto in poi, ogni pausa tra le stagioni sarà più breve.”

Robert Kirkman riguardo la sceneggiatura di una terza stagione Invincible

Kirkman è anche responsabile del team di sceneggiatori per la serie animata, basata sul fumetto da lui creato insieme a Cory Walker e Ryan Ottley. Ha anche detto che scrivere la serie è stato simile a sistemare alcuni dettagli del fumetto.

“Lo vedo come una seconda stesura.” ha detto Kirkman. “Penso che la sequenza di baseball che abbiamo già rilasciato sia un ottimo esempio di ciò. Nel fumetto, giocano a baseball, ma non stanno parlando di nulla di rilevante. Invece la conversazione che esiste nella serie televisiva che ho scritto è diversa. Oltre ad avere un diverso livello di interpretazione, aggiunge un livello di cosa sta succedendo lì. Parlano del momento in cui Invincible ottiene il suo nome da supereroe, ma ci sono anche piccole modifiche… Penso che sia un ottimo esempio di come siamo in grado di prendere una scena che esiste nel fumetto e arricchirla in modi interessanti.”.

Invincible terza stagione

Di cosa parla Invincible?

Basata sul rivoluzionario fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. La storia ruota attorno a Mark Grayson, un diciottenne che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età, tranne che suo padre è (o era) il supereroe più potente del pianeta. Ancora scosso dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, combattendo nel contempo la sua più grande paura – che potrebbe diventare suo padre senza nemmeno saperlo.

Nel cast ci sono Steven Yeun, insieme a Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen e J.K. Simmons. I produttori esecutivi sono Kirkman, David Alpert, Catherine Winder, Simon Racioppa, Margaret M. Dean, Rogen ed Evan Goldberg. Mentre i co-produttori esecutivi sono Helen Leigh e Walker.

La seconda stagione di Invincible è disponibile su Prime Video, mentre la prima stagione era già in streaming sulla piattaforma.

Offerta
Invincible omnibus (Vol. 1)
  • Kirkman, Robert (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio