Le vocine nella testa di Riley sono ben note al pubblico che ha amato il film originale Inside Out della Disney e Pixar. Tuttavia, il trailer di Inside Out 2 introduce una nuova emozione che promette di portare portare il caos (ma non solo) nel quartier generale nella testa di Riley.
Inside Out 2, il trailer Disney Pixar svela una nuova emozione
Il regista Kelsey Mann ha anticipato questa eccitante novità, rivelando che il nuovo personaggio del film sarà “Ansia”. Interpretata da Maya Hawke nella versione originale, Ansia è destinata a far riflettere gli spettatori sul complesso mondo delle emozioni umane, ora che Riley sta crescendo.
Mann spiega che Ansia non sarà certo un personaggio di secondo piano ma, al contrario, avrà un ruolo di rilievo all’interno della storia. “Questo è molto sensato se pensiamo a ciò che accade nella mente di tutti noi”, ha affermato Mann.
Nel nuovo capitolo di Inside Out, gli spettatori ritorneranno nella mente dell’adolescente Riley proprio nel momento in cui il quartier generale delle emozioni viene rivoluzionato da un evento inaspettato: l’arrivo di nuove Emozioni. Questo improvviso cambiamento crea un mix di incertezza e caos, poiché le Emozioni precedenti, ovvero Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, dovranno affrontare l’introduzione di Ansia e di altri personaggi ancora sconosciuti.
Nella versione originale del film, Maya Hawke si metterà nei panni di Ansia, affiancata da Amy Poehler nel ruolo di Gioia, Phyllis Smith come Tristezza, Lewis Black come Rabbia, Tony Hale come Paura e Liza Lapira come Disgusto.
Inside Out 2, diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, è atteso nei cinema italiani nel 2024. Il primo film ha dato a una generazione la possibilità di comprendere meglio le proprie emozioni (e ha fatto commuovere anche gli adulti al cinema). Se il secondo sarà allo stesso livello, Inside Out 2 promette di essere un sequel da non perdere.
- Dorbz
- Disney: Inside Out
- Bing Bong