Apple TV+ ha appena svelato il primo sguardo dietro le quinte della seconda stagione di Scissione, attualmente in produzione.
La fotografia in bianco e nero mostra Mark Scout (Adam Scott) che corre il più veloce possibile, anticipando al pubblico cosa aspettarsi durante il secondo capitolo del thriller di fantascienza.
Due realtà diverse si scontrano nel mondo di Scissione, dove i ricordi delle persone sono divisi tra il tempo trascorso al lavoro e la loro vita personale. A giudicare dalla nuova immagine, Mark non troverà soluzioni facili nemmeno durante la seconda stagione della serie.
Cosa è successo nella prima stagione?
La prima stagione di Scissione ha presentato Mark come un professore di storia disposto a sottoporsi alla procedura di separazione che divide la sua coscienza in due parti. D’altra parte, Dylan (Zach Cherry) ha accettato anch’egli l’opportunità di essere incluso nel programma nonostante sia il padre di tre bambini. Anche se le persone alla Lumon Industries non sono completamente consapevoli delle conseguenze del loro lavoro, credono comunque di fare la cosa giusta. Il primo capitolo di Scissione si è concluso con un cliffhanger che coinvolge Mark, che scopre che la signora Casey (Dichen Lachman) è in realtà Gemma, portando direttamente agli eventi dei nuovi episodi imminenti.
Qualche tempo fa sembrava che la seconda stagione di Scissione sarebbe stata oggetto di ritardi. Invece tutto è pronto per tornare con questo thriller psicologico di Apple TV+, che ha guadagnato quattordici nomination agli Emmy Awards.
John Turturo, Christopher Walken e Patricia Arquette fanno anche parte del cast di questa storia. Qui si esplora cosa accade alle persone quando due parti della loro coscienza vengono separate l’una dall’altra. Gli episodi della prima stagione di Scissione sono stati diretti da Ben Stiller e Aoife McArdle, che hanno introdotto gli spettatori a Mark e alla sua relazione con la Lumon Industries.
Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di Scissione?
Il mondo di Scissione rimane estremamente imprevedibile a causa della tecnologia che consente alle persone di separare chi sono in due parti. Questa porta Mark e le persone a cui tiene attraverso un complicato mistero.
La premessa dei nuovi episodi rimane segreta. Ma giudicando da come si è conclusa la prima stagione, gli spettatori hanno avuto un assaggio di ciò che verrà. Il processo di separazione potrebbe diventare legale da un momento all’altro. E Mark che deve fare tutto il possibile per impedire che più persone subiscano il suo destino.
Gwendoline Christie, John Noble e Alia Shawkat si sono uniti al cast di Scissione per la seconda stagione.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!