Come ben sappiamo, Indiana Jones e il Quadrante del Destino è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes. Quindici anni dopo Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, Harrison Ford è tornato nei panni dell’archeologo più famoso della storia del cinema, per quello che dovrebbe essere l’ultimo film della saga (o almeno l’ultimo con Harrison Ford). La regia del nuovo film è stata affidata James Mangold (Le Mans ‘66).
Vi ricordiamo che Indiana Jones e Il Quadrante del Destino arriverà nelle sale italiane il 28 giugno 2023.
Jones e Il Quadrante del Destino: le prime reazioni e recensioni
Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis
Secondo i presenti a Cannes, che hanno visto in anteprima il nuovo film, la pellicola rappresenta un degno addio al personaggio. Alcune delle prime recensioni lo definiscono un viaggio “emozionante”, mentre altre dicono che è “una miscela altamente soddisfacente di azione, umorismo ed emozione”.
Non ci sono ancora molte recensioni in rete, quindi dovremo aspettare che più persone lo vedano per avere un quadro (anzi un quadrante) più completo, ma le reazioni finora sono state piuttosto positive. Di seguito una serie di tweet di coloro che hanno assistito alla proiezione.
- Cult
- Da non perdere
- Universal
- Harrison Ford (Attore)