Site icon Orgoglionerd

Indiana Jones 5: il trailer svela il titolo ufficiale del film

Indiana Jones 5: il trailer svela il titolo ufficiale del film thumbnail

La Disney, con il suo panel CCXP, ha ufficialmente rivelato una serie di nuovissimi trailer per le loro offerte Lucasfilm e Marvel Studios. La Marvel ha pubblicato un nuovissimo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 e uno sguardo esclusivo ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania. D’altra parte, Lucasfilm ha rivelato la data di uscita dell’attesissima terza stagione di The Mandalorian e ha persino rivelato il primo trailer di Indiana Jones 5. Durante il filmato possiamo vedere esattamente di cosa tratta il film, qual è il titolo ufficiale e anche un primo sguardo al ritorno di John Rhys-Davies nel franchise. Il titolo ufficiale è Indiana Jones e la Ruota del Destino.

Indiana Jones e la Ruota del Destino | Trailer Ufficiale

Nel primo poster vediamo Indy nel suo caratteristico fedora e giacca di pelle, la tesa del cappello che proietta un’ombra sufficiente a coprire il volto di Ford. Dato che i dettagli della trama del film sono altamente segreti, nient’altro è stato rivelato con Indy semplicemente visto su uno sfondo bianco. L’unico altro dettaglio incluso nella locandina è la data di uscita estiva del film, il 30 giugno.

Il cast di Indiana Jones e La Ruota del Destino

Al fianco di Ford troviamo Phoebe Waller-Bridge, che interpreta la figlioccia di Indy, Helena; John Rhys-Davies, che riprende il ruolo di Sallah dalle puntate precedenti del franchise; Mads Mikkelsen nel ruolo del malvagio Voller; Boyd Holbrook, Toby Jones e Shaunette Renée Wilson. Inoltre, Antonio Banderas, Thomas Kretschmann e Olivier Richters sono scelti per ruoli sconosciuti.

La Disney, insieme alla società di produzione Lucasfilm, ha inoltre riunito un potente team per supervisionare la produzione del film. Dial of Destiny è diretto da James Mangold, noto per aver diretto film come Logan e Ford v Ferrari. Questo sarà anche il primo film della saga di Indiana Jones a non essere diretto da Steven Spielberg, sebbene sia produttore insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel e Frank Marshall. Mangold ha inoltre co-scritto la sceneggiatura del film con John-Henry Butterworth e Jez Butterworth, che segna anche la prima volta che una sceneggiatura di Indiana Jones non è scritta dal fondatore della Lucasfilm George Lucas.

Offerta
Indiana Jones - La Collezione Completa ( Box 4 Dv )
  • Cult
  • Da non perdere
  • Universal
  • Harrison Ford (Attore)
Exit mobile version