Non è un segreto che la produzione del film Indiana Jones 5 sia finalmente iniziata. Harrison Ford tornerà nei panni dell’archeologo cinematografico più conosciuto al mondo, guidando un cast che include anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Boyd Holbrook. Per la prima volta nel franchise, né il produttore George Lucas né il produttore Steven Spielberg sono coinvolti nei loro ruoli (sebbene Spielberg sia ancora accreditato come produttore del progetto). La regia è invece affidata a James Mangold di Logan mentre John Williams tornerà a scrivere la sua quinta colonna sonora di Indiana Jones. Arrivano intanto delle foto dal set con protagonista Harrison Ford anche se, in realtà, pare si tratti del suo stuntman.
Indiana Jones 5: trama e ambientazione ancora nascoste
Si sa molto poco al momento del film, inclusa la trama e l’ambientazione. Il film precedente, Il regno del teschio di cristallo, è uscito nel 2008 e ambientato nel 1957; quindi, a meno che non succeda qualcosa di molto strano, Indiana Jones 5 sarà probabilmente ambientato alla fine degli anni ’60 o all’inizio degli anni ’70. Ricordiamo che ci sono stati dubbi su Harrison Ford per la sua età (l’attore il prossimo mese compie 79 anni!). Alcune persone hanno lamentato che fosse troppo vecchio per interpretare Indy, quindi sarà molto interessante vedere la reazione alla sua performance.
Henry Walton Jones, Jr., meglio noto come Indiana Jones, è un archeologo immaginario e protagonista dell’omonimo franchise, creato da George Lucas in omaggio agli eroi d’azione delle serie di film degli anni ’30. Il personaggio compare in quattro film diretti da Steven Spielberg e una serie televisiva, ma anche in romanzi, fumetti, videogiochi e altri media. Jones è interpretato in modo più famoso da Harrison Ford e anche da River Phoenix (come il giovane Jones in L’ultima crociata) e nella serie televisiva da Corey Carrier, Sean Patrick Flanery e George Hall.
Cosa ne pensate delle immagini dal set di Indiana Jones 5? Cosa vi aspettate dal quinto capitolo della saga?
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti