Il panel di Lucasfilm alla Star Wars Celebration si è concluso con la prima immagine dell’attesissimo sequel Indiana Jones 5. Il film riporta Harrison Ford nei panni dell’esploratore archeologico e dovrebbe uscire nei cinema il prossimo anno.
La prima immagine di Indiana Jones 5 mostra Indy con il suo iconico cappello che esplora quella che sembra essere un’enorme grotta. Nella foto, Indiana Jones sta attraversando un ponte che potrebbe spezzarsi in qualsiasi momento, il che significa che il prossimo sequel esplorerà un altro luogo archeologico perso nel tempo. Ford tiene in mano una torcia nella nuova immagine, cercando di trovare la sua strada nella caverna buia mentre alcuni raggi di sole rompono la dura pietra e illuminano la scena con una luce gialla.
Harrison Ford parla di James Mangold
Sebbene la prima immagine di Indiana Jones 5 non riveli molto sulla trama del film, è senza dubbio emozionante vedere Ford di nuovo in uno dei suoi ruoli più amati. Ford sembrava anche emozionato quando è andato sul palco del pannello della Lucasfilm per presentare la nuova immagine, e la star ha sfruttato il momento per elogiare James Mangold, il regista del sequel. Ford ha detto che “ha avuto un’esperienza meravigliosa lavorando con James Mangold” e che è “davvero orgoglioso del film che abbiamo realizzato”.
Mentre Lucasfilm mantiene la trama di Indiana Jones 5 sotto assoluta segretezza, alcune immagini dal set hanno anticipato che i nazisti sarebbero tornati per il sequel. I nazisti sono stati i cattivi principali di due dei quattro precedenti film di Indiana Jones. In I predatori dell’arca perduta, ambientato nel 1936, Indiana viene assunto dal governo degli Stati Uniti per recuperare l’Arca dell’Alleanza prima dei nazisti. Quanto a Indiana Jones e l’ultima crociata, ambientato nel 1938, il Santo Graal è il premio ambito dai nazisti e dal nostro archeologo.
Indiana Jones 5 è un sequel diretto del quarto film, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ambientato nel 1957. Quindi, o avremo dei flashback nel prossimo sequel, o il mistico artefatto che è destinato a presentarsi in Indiana Jones 5 ha alcune proprietà che viaggiano nel tempo. Sapremo di più sul sequel quando Lucasfilm rilascerà un trailer.
Indiana Jones 5 vede nel cast anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Antonio Banderas. Oltre a Toby Jones e Thomas Kretschmann in ruoli sconosciuti. Questo è il primo film di Indiana Jones non diretto da Steven Spielberg, che invece produrrà. Mangold (Logan, Ford v. Ferrari) dirige Indiana Jones 5 da una sceneggiatura che ha scritto insieme al duo di sceneggiatori Jez e John-Henry Butterworth. L’uscita di Indiana Jones 5 è prevista per il 30 giugno 2023.
- Cult
- Da non perdere
- Universal
- Harrison Ford (Attore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento