L’attesa per l’uscita di Indiana Jones 5 è sempre più forte, soprattutto se si pensa che si tratta di un progetto in lavorazione da molti anni. James Mangold ha però recentemente confermato a un fan che rimangono ormai solo poche settimane di riprese principali da completare. Alla fine dell’anno scorso, la data di uscita del film è stata posticipata, tanto che, ad oggi, l’uscita di Indiana Jones 5 è attualmente prevista nelle sale per il 30 giugno 2023. Quando un fan ha chiesto al regista all’inizio di gennaio quanto tempo servisse ancora alla produzione, lui ha cdichiarato: “Rimane circa un mese”.
Steven Spielberg ha diretto i quattro film originali ed era stato a lungo incaricato di dirigere questo quinto film prima che lasciasse l’incarico nel 2020. Al suo posto c’è James Mangold che, nel 2020, ha spiegato come come mirava a onorare ciò che lo ha preceduto, reimmaginando anche ciò che il pubblico si aspetta dal franchise. Tra i produttori del nuovo film ci sono Kathleen Kennedy (LucasFilms) e il marito Frank Marshall, già alle spalle del grande successo de I predatori dell’arca perduta (1981). La pellicola sarà distribuita in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.
Il cast di Indiana Jones 5
Qualche mese fa, Alan Horn, il presidente della casa di produzione, aveva dichiarato: “Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema e non vediamo l’ora di riportarlo sullo schermo“. Nel cast del quinto capitolo di Indiana Jones 5, oltre a Harrison Ford, sono presenti Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen (Hannibal), Boyd Holbrook (The Predator), Shaunette Renée Wilson (The Resident) e Antonio Banderas (La maschera di Zorro). Le riprese si stanno svolgendo attualmente in Sicilia, come abbiamo potuto vedere da alcune foto dal set con protagonisti Ford, Waller-Bridge e Banderas. Dopo le riprese a Londra, la produzione infatti si è spostata tra Catania, Siracusa, Trapani, San Vito Lo Capo e Cefalù.
- Cult
- Da non perdere
- Universal
- Harrison Ford (Attore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento