Nuove immagini per Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il film numero 5 nella saga dell’archeologo più amato della storia del cinema. Il film arriverà il 28 giugno – un blockbuster estivo che porterà al cinema gli appassionati di più di una generazione.
Guarda Indiana Jones con Prime per 30 giorni gratis
Indiana Jones e il Quadrante del Destino, le nuove immagini
Il quinto episodio della celebre serie di Indiana Jones, intitolato “Indiana Jones e il Quadrante del Destino”, sta per arrivare nei cinema italiani il 28 giugno. Questa volta, Harrison Ford torna a vestire i panni del leggendario archeologo sotto la direzione di James Mangold, noto per aver diretto film come “Le Mans ’66 – La grande sfida” e “Logan – The Wolverine”.
Nel cast del film, accanto a Ford, troviamo un’eccezionale lista di talenti: Phoebe Waller-Bridge (che abbiamo adorato per la sua interpretazione in “Fleabag”), Antonio Banderas (che è impossibile che non conosciate), John Rhys-Davies (che torna da “I predatori dell’arca perduta”), Shaunette Renee Wilson (“Black Panther”). Thomas Kretschmann (“Das Boot”), Toby Jones (fra gli altri “Jurassic World – Il regno distrutto”), Boyd Holbrook (“Logan – The Wolverine”), Oliver Richters (“Black Widow”), Ethann Isidore (“Mortale”) e Mads Mikkelsen (“Animali Fantastici – I segreti di Silente”).
Producono il film Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. Mentre i creatori della serie e leggende di Hollywood, Steven Spielberg e George Lucas fanno da produttori esecutivi. James Mangold ha diretto il film, raccogliendo la scomoda eredità di Spielberg. Mentre la colonna sonora ancora una volta arriva dalla mente brillante di John Williams, che ha creato le musiche di tutti i film di Indiana Jones, a partire dal primo, “I predatori dell’arca perduta” nel 1981.
- Per la prima volta in assoluto, tutti e quattro i film della saga sono disponibili in 4K Ultra HD con Dolby Vision e HDR-10, per una qualità delle immagini ultra vivida
- Ogni film è stato meticolosamente rimasterizzato dalle scansioni 4K dei negativi originali con un ampio lavoro sugli effetti visivi per garantire un'immagine incontaminata e di altissima qualità. Tutti i lavori sulle pellicole sono stati approvati dal regista Steven Spielberg.
- I 9 dischi della INDIANA JONES 4-MOVIE COLLECTION includono: i 4 film in 4K Ultra HD, i 4 film in Blu-ray e un Blu-ray con sette ore di contenuti extra (tra cui: dietro le quinte, making of e scene dal set). Sarà inoltre inclusa nella confezione una mappa da collezione.
- Harrison Ford (Attore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!