Site icon Orgoglionerd

Incoming!: il nuovo evento-crossover di Marvel Comics

Marvel ha rivelato ulteriori dettagli in merito al nuovo evento-crossover che chiuderà il 2019 e porrà le basi sul quale si ergeranno le storyline dei supereroi nel prossimo futuro. L’evento è intitolato Incoming! e debutterà nelle fumetterie statunitensi il 26 dicembre 2019.

incoming-cover-marvel

Ecco le sei immagini promozionali che circolano in rete da qualche giorno. La penultima, con la didascalia “A mysterious murder”, raffigura Iron Man, Black Panther, Captain Marvel, Valkyrie e i Fantastici Quattro osservare inermi un cadavere.

Il primo albo della serie è stato annunciato il 10 settembre in un’edizione speciale di The Pull List, sul canale YouTube Marvel Entertainment con Tucker Markus e Ryan Penagos. Nel corso di questo appuntamento settimanale vengono presentate e discusse le novità inerenti al mondo dei comics della Casa delle Idee. Assieme a Incoming! sono stati annunciati Guardians of the Galaxy #12, il finale della run ad opera di Donny Cates, e alcune nuove serie: Revenge of the Cosmic Ghost Rider, Dr. Strange, Marvel’s Avengers: Iron Man e infine Spider-Ham.

Qui trovate l’episodio completo:

Incoming! vedrà i supereroi riunirsi e allearsi per far fronte a una minaccia impellente. Un unico omicidio darà inizio a un’escalation di violenza che coinvolgerà il mondo intero. Come già detto, gli eventi di questa particolare storia “modificheranno” le sorti dell’universo Marvel e dei suoi supereroi; dal finale di Incoming! dipenderanno gli Avengers, i Fantastici Quattro, gli X-Men, i Guardiani della Galassia, Daredevil, Spider-Man, Hulk, Jessica Jones, Venom, Ghost Rider e molti altri.

Il team che ha lavorato a Incoming!

Ad oggi sono stati presentati soltanto alcuni degli artisti che hanno lavorato al progetto. Tra gli sceneggiatori e gli scrittori troviamo Al Ewing, Dan Slott, Chip Zdarsky, Kelly Thompson, Greg Pak, Eve L. Ewing, Matt Rosenberg, Ed Brisson, Saladin Ahmed, Tini Howard, Jonathan Hickman, Greg Pak, Donny Cates e Jason Aaron. Humberto Ramos e Jim Cheung sono soltanto due degli artisti che hanno lavorato alle illustrazioni. La magnifica cover, nella quale è possibile vedere i protagonisti dell’evento, è opera di Pat Gleason.

Exit mobile version