Continuano ad arrivare interessanti notizie dal D23 Expo di Anaheim. Dopo gli aggiornamenti relativi alle future serie che potremo trovare su Disney+, ecco che Marvel annuncia Incoming, il prossimo evento che ridefinirà il proprio universo fumettistico.
In uscita il prossimo Dicembre, Incoming si presenta come un titolo one-shot, un volume unico che promette di fare da apripista alle storyline che leggeremo il prossimo anno.
Nella prima foto ufficiale dell’evento vediamo una figura misteriosa intenta a sollevare una spada, sovrastato da due minacciosi occhi sullo sfondo. La Casa delle Idee si prepara quindi a stravolgere nuovamente le vite dei propri eroi, lasciando la presentazione dell’evento al proprio Editor in Chief, C.B. Cebulski.
“Il volume plasmerà il futuro di Marvel Comics per il 2020 e gli anni a venire. Da un singolo momento nelle pagine della saga di Fenice Nera agli eventi della moderna Marvel Comics“.
Un evento che nelle premesse dovrebbe unirli tutti, “One will unite them!”, sebbene per ora non sappiamo ancora se si tratterà di eroi o villain. Così come ancora sconosciuti sono i protagonisti di quella che potrebbe essere una nuova avventura cosmica dell’Universo Marvel. Non resta altro che aspettare i prossimi mesi per ricevere le prossime notizie su Incoming, cosa vi aspettate nel futuro di Marvel?