Cultura e SocietàIntrattenimentoNews

In the Tall Grass: il trailer del film tratto dal racconto di Stephen King e Joe Hill

La nuova pellicola del regista di "Cube", Vincenzo Natali

Netflix ha condiviso sul proprio account YouTube il primo trailer ufficiale di In the Tall Grass, il nuovo film horror scritto e diretto dal regista Vincenzo Natali, classe 1969, celebre il suo contributo alla serie televisiva The Returned (2015) e per aver diretto Haunter (2013) e Cube – Il cubo (1997).

Il film si basa sull’omonimo racconto scritto da Stephen King in collaborazione con il figlio Joe Hill, anch’esso scrittore di successo, pubblicato in Italia nel 2013 come “Nell’erba alta” con la traduzione di Giovanni Arduino. Il racconto è ad oggi edito esclusivamente in formato digitale.

La trama

I fratelli Demuth stanno percorrendo una strada in mezzo al nulla quando sentono il pianto di un bambino provenire dai campi adiacenti. Decidono di andare a soccorrerlo, e quella che doveva essere una sosta di pochi minuti si trasforma in un vero e proprio incubo.

Nell’erba alta perdere l’orientamento è più facile di quanto sembra: le proporzioni e le sensazioni d’un tratto vengono alterate. In più, qualcosa di oscuro si cela nei campi. Tagliati fuori dal mondo in un ambiente claustrofobico e potenzialmente letale, Cal e sua sorella Becky, incinta, si troveranno costretti a vivere un incubo a occhi aperti. Confusi e privi di alcuna via di scampo, scopriranno che esiste una cosa peggiore di perdersi, e lo impareranno a loro spese.

in-the-tall-grass-netflix

I fratelli Becky e Cal Demuth saranno interpretati rispettivamente dagli attori Laysla De Oliveira (Guest of Honour) e Avery Whitted. Fanno parte del cast del film anche Patrick Wilson, celebre per le sue parti in Watchmen, Aquaman, L’evocazione – The Conjuring, Annabelle 3 e in Fargo, Harrison Gilbertson (Haunt, Need for Speed), Will Buie Jr e Rachel Wilson.

In the Tall Grass, di Vincenzo Natali, debutterà sulla piattaforma streaming il 4 ottobre 2019. Non è certo la prima volta che Netflix attinge alle opere di Stephen King. All’intero del catalogo troviamo infatti “1922”, tratto dall’omonimo racconto incluso in “Notte buia, niente stelle”, “Il gioco di Gerald”, ispirato all’omonimo romanzo, infine la sfortunata serie TV “La nebbia”, tratta dal celebre racconto “The Mist”.

[amazon_link asins=’B00H8DBNJE’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c73260d-a5f1-4782-94f8-9c8727ffbbe5′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
Collider

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio