I fan inglesi, e quelli londinesi nello specifico, dei piccoli mostriciattoli tascabili di Game Freak hanno di che festeggiare. È infatti appena arrivata la notizia dell’apertura di un nuovo Pokémon Center nella città di Londra per il prossimo autunno. L’annuncio è avvenuto sul profilo ufficiale del brand dedicato al Regno Unito, dove è possibile trovare tutte le ultime notizie riguardanti Pikachu e compagni relative a quello Stato.
Aprirà a Londra un Pokémon Center temporaneo!
Il tweet, che trovate qui di seguito e che sta circolando febbrilmente tra tutti gli appassionati, contiene alcuni primi dettagli sull’iniziativa. Ad accompagnarli un piccolo ritratto di Pikachu, da anni ormai la mascotte ufficiale del brand, vestito da perfetto inglese, con tanto di bombetta e cravatta (ovviamente decorate con delle Pokéball) e l’immancabile ombrello, con una testa di Psyduck sul manico.
It's happening, Trainers!
????Pokémon Center London
???? Westfield London, Shepherd's BushPopping up for a limited time only this October. Further details will be revealed in the coming months! pic.twitter.com/pp9fTg1d9d
— Pokémon UK (@PokemonNewsUK) August 5, 2019
“Sta succedendo davvero, Allenatori!
Pokémon Center London
Westfield London, Shepherd’s Bush
Sarà presente solo per un periodo limitato il prossimo ottobre. Ulteriori dettagli saranno rivelati nei mesi a venire“
Come potete vedere, non ci sono ancora particolari informazioni in merito a questo progetto. Si sa già però l’indirizzo in cui verrà aperto il Pokémon Center di Londra, chiaramente indicato nel tweet qui sopra. Inoltre, si specifica che non si tratterà di una struttura fissa come quelle di Tokyo, Osaka o New York, bensì di un pop-up store. Sarà quindi disponibile per un periodo limitato, probabilmente non più di qualche settimana, sebbene questo e altri aspetti dovranno essere approfonditi in futuro.
Non si tratta della prima occasione in cui un’iniziativa del genere arriva in Europa. Già nel 2014 infatti un Pokémon Center temporaneo aveva debuttato a Parigi. Che sia un primo passo per l’arrivo di una struttura fissa anche nel Vecchio Continente?
Cosa ne pensate? State già preparando le valigie per l’Inghilterra? Siete pronti a fare incetta di merchandise nel Pokémon Center di Londra?
[amazon_link asins=’B07RCYR645,B07DDYJR23,B07RZV542P’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’09de1388-13a3-43e7-9df9-ed8bfb380968′]