Site icon Orgoglionerd

Illva Saronno sarà al Bar Show di Roma

Illva Saronno sarà al Bar Show di Roma thumbnail

Via da oggi al Palazzo Dei Congressi di Roma l’appuntamento del Bar Show, l’evento di mixology che vede Illva Saronno protagonista. Dal 30 al 31 maggio l’appuntamento coinvolge i protagonisti della miscelazione di tutto il mondo, con degustazioni, esperienze seminari. Illva Saronno porterà i suoi prodotti storici e quelli più innovativi allo stand: Disaronno, The Busker Irish Whiskey, Rump@blic ed Artic.

Illva Saronno al Bar Show di Roma

In Piazza John Kennedy, 1 Roma (quartiere Eur) si consuma in questi due giorni un appuntamento focale per tutti gli esperti dell’industria del beverage e dell’hospitality. Ma anche per tutti gli appassionati che non possono perdersi l’appuntamento speciale di Roma Bar Show.

Lo stand T03-Disaronno vede protagonista l’azienda Illva Saronno, che presenta Disaronno e le innovazioni di punta dell’azienda. Stiamo parlando di Disaronno Velvet, The Busker irish whiskey, Rump@blic, “il rum dei bartender per i bartender”, Artic, la vodka pura e aromatizzata 100% italiana, e Florio il Marsala.

Beatrice Forci ilva disaronno bar show roma-min
Beatrice Forci

Eccellenze che potete scoprire (bevendo sempre responsabilmente), conoscendone curiosità e imparando come renderli unici.

Infatti saranno molti gli appuntamenti allo stand, che permetteranno di apprezzare al meglio questo microcosmo. Ci saranno incontri e approfondimenti con esperti provenienti dai cocktail bar più innovativi d’Italia.

Il 30 maggio troverete Leonardo Pinto, autorità internazionale nel mondo del rum. E ci sarà anche Daniele Arciello con Alessandra Balli e Beatrice Forci di Städlin. Potrete anche assistere a una inedita partita a “poker” a suon di cocktail. Infatti troverete una vera e propria scala relare, con Riccardo Rossi di Freni e Frizioni come asso, Patrick Pistolesi di Drink Kong a far da re, Alex Frezza di L’Antiquario Napoli come regina, Matteo di Ienno di Locale Firenze nel ruolo del Jack e Matteo Zed di The Court come 10.

Il giorno successivo, si avvicenderanno al bancone Andrei Marcu del Coupette di Londra e Jordi Di Leone di Carnale – Roma.

Insomma, tantissime occasioni da non perdere per imparare ad apprezzare e valorizzare l’offerta di Illva Saronno. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Bestseller No. 1
Disaronno Amaretto Liquore Alle Mandorle - 700 ml
  • Il liquore è prodotto secondo una ricetta segreta di famiglia dal 1525
  • Convince con il suo gusto inconfondibile e gradevole
  • La ricetta combina mandorle amare fruttate con vaniglia dolce del Madagascar e zucchero caramellato
  • Non solo da solo, ma anche in cocktail e long drink, promette un'esperienza di gusto piccante
  • Prodotto in Italia secondo i più alti standard di qualità
Exit mobile version