Ben Silverman e Paul Lieberstein, gli ex produttori esecutivi della popolare comedy The Office con Steve Carell, sono stati ispirati dalla situazione di emergenza sanitaria per il Coronavirus per un nuovo progetto. In questo periodo molti lavoratori sono costretti ad affidarsi allo smart working, per questo si è pensato ad una comedy che si basasse proprio su questo argomento. La trama del nuovo progetto dei produttori di The Office vedrà al centro del racconto “un giovane e zelante capoufficio”. Il cui obiettivo è quello di “assicurare la reattività e la produttività del suo personale, chiedendo ai suoi sottoposti di interagire e lavorare virtualmente faccia a faccia tutto il giorno”.
Ben Silverman spiega il nuovo progetto
Ben Silverman in un comunicato ha spiegato meglio il progetto. “Molti di noi stanno passando le giornate tra una riunione su Zoom e un’altra”, ha fatto sapere. Per poi aggiungere: “Questa è la nuova normalità e stiamo sperimentando personalmente modi per rimanere concentrati e produttivi sul lavoro anche da casa”. Una fonte quindi di ispirazione: “Pensiamo che faremo una serie che non solo porterà divertimento e conforto in questi tempi difficili, ma sarà anche una comedy creativa che potrebbe ispirare il lavoro negli anni a venire”. Il nuovo progetto è però in fase embroniale oltre ad essere in cerca di una rete.
In Italia The Office ha debuttato su Fox il 27 marzo 2006 con le prime due stagioni. La terza stagione è stata trasmessa per la prima volta su Sky Uno ma venne interrotta dopo i primi venti episodi senza concluderla. Tutte e nove le stagioni di The Office sono disponibili su Netflix. Ad inizio settimana c’è stata intanto una reunion a sorpresa per le star di The Office Steve Carell e John Krasinski. Quest’ultimo ha aperto un nuovo canale YouTube chiamato Some Good News (SGN). Ed è proprio grazie a questo che i fan dello show hanno potuto godere della reunion dei due attori.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!