Ismael Cruz Córdova, che interpreta Arondir nella serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ha confermato di essere uno degli attori presi in considerazione per il ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia vol. 3.
Intervistato da Variety, Córdova ha parlato del suo potenziale futuro nel Marvel Cinematic Universe, rivelando di aver sviluppato un “ottimo rapporto con i direttori del casting Marvel” che lo hanno già contattato per diversi ruoli. L’attore ha parlato anche di quando stava per apparire in Guardiani della Galassia Vol. 3.
“Lo volevo davvero, ma Will Poulter è fantastico, quindi non sono arrabbiato”, ha detto. “Ma è stata una scelta difficile perché amo tutta la trama”.
Ma c’è un altro incrocio di destini tra i due universi narrativi: secondo quanto riferito da alcuni insider Will Poulter, a cui poi è andato il ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3, avrebbe dovuto essere presente nella serie spinoff de Il Signore degli Anelli.
Will Pulter avrebbe dovuto essere in Gli Anelli del Potere?
Scopri il mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite
Sebbene sia un’indiscrezione non confermata, diversi portali hanno a lungo indicato che Will Poulter fosse stato provinato e scelto per il ruolo di Elrond. Il personaggio dell’elfo poi, come sappiamo, è andato a Robert Aramayo.
È facile ipotizzare, sebbene non ne abbiamo la conferma, che Will Poulter abbia rinunciato a Gli Anelli del Potere per Guardiani della Galassia Vol. 3.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere dovrebbe tornare con una nuova stagione nel 2024 con otto nuovi episodi.