Un nuovo horror torna a farci spaventare al cinema: Il Sacro Male arriva il 20 maggio nelle sale italiane. Il film scritto e diretto da Evan Spiliotopoulos vede tra i produttori uno dei maestri del genere, Sam Raimi, che mette il suo “timbro di qualità” sulla pellicola. Che promette di farci lanciare in aria i popcorn dalla paura.
Il Sacro Male arriva per terrorizzarci al cinema
Alice è una ragazza non udente e la protagonista di un miracolo. Infatti dopo una presunta apparizione della Vergine Maria, riacquista la capacità di sentire e di parlare. Ma non solo: Alice acquista la straordinaria capacità di guarire i malati. Molte persone, sentendo la notizia, accorrono nella piccola città del New England per assistere ai miracoli. Tra questi c’è un giornalista (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la propria carriera indagando su ciò che accade ad Alice. Ma presto l’uomo inizia a chiedersi se dietro questi miracoli non ci sia qualcosa di ben peggiore.
Un horror che torna a farci tremare al cinema
Il film è basato sul libro “Shrine“, un bestseller di James Herbert. A scriverlo e dirigerlo c’è Evan Spiliotopoulos, che produce il film insieme a Rob Tapert e Sam Raimi. Una garanzia quando si tratta di horror. Il cast include Jeffrey Dean Morgan, Katie Aselton, William Sadler, Diogo Morgado, Cricket Brown, Marina Mazepa, Christine Adams, Bates Wilder e Cary Elwes.
Distribuito da Sony Pictures Entertainment, dopo il debutto negli Stati Uniti il film arriva in Italia dal 20 maggio 2021. Un’occasione d’oro per tornare a tremare di paura al cinema. Trovate ulteriori informazioni sul sito di Sony Pictures Entertainment.
- Il nostro processore X1 è la potenza dietro queste immagini luminose e colorate, analizza i contenuti in tempo reale e, abbinato a Dolby Vision, migliora tutto ciò che guardi.
- Il nostro esclusivo gruppo di X-Balanced speaker offre un suono di alta qualità e bassi potenti per un'esperienza audio più ricca, profonda e gratificante.
- Il TV è stato progettato con stile minimalista per mantenere l'attenzione su ciò che è importante: l'immagine. Con una finitura sottile e un supporto fisso Slim Blade, l'X75WL si adatta a qualsiasi interno.
- Un'ottima TV per il gaming, l'X75WL è dotato della modalità Auto Low Latency in HDMI 2.1 per un gameplay fluido e reattivo, nonché di Auto HDR Tone Mapping per rivelare dettagli nelle parti più scure e più luminose dello schermo.
- Accedi a oltre 700.000 film ed serie TV da tutti i tuoi servizi di streaming su questa Google TV, dove tutto è organizzato in base ai tuoi interessi personali. Puoi persino utilizzare la Ricerca vocale!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!