Assassinio sul Nilo ha fatto il suo debutto e la 20th Century Fox sta già lavorando a un seguito dell’adattamento di Agatha Christie. Poirot di Kenneth Branagh tornerà per un terzo film, scopriamo insieme tutti i dettagli emersi.
Il Poirot di Kenneth Branagh è pronto a tornare
Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, il presidente dei 20th Century Studios Steve Asbell ha confermato che un terzo film interpretato da Kenneth Branagh è in lavorazione. Da quanto si apprende, il progetto è già in una fase avanzata poiché anche la sceneggiatura è già stata scritta.
Inoltre, Steve Asbell ha confermato che non solo Kenneth Branagh tornerà come protagonista del film, ma che questa volta ricopre anche il ruolo di regista. Infine, Steve Asbell ha anticipato che questa nuova produzione sarà dedicata a un romanzo meno conosciuto rispetto al precedente, e che la sua atmosfera avrà un sapore del tutto nuovo.
Le dichiarazioni
“Abbiamo il franchise di Poirot, abbiamo altre storie di Christie”, ha detto Steve Asbell. “Adoro questi film, amo Ken [Branagh, che interpreta il detective Hercule Poirot e ha diretto Assassinio sull’Orient Express e Morte sul Nilo]. Abbiamo una terza sceneggiatura scritta da Michael Green, che è un cambiamento piuttosto audace nel genere e nel tono. È la Venezia del dopoguerra e un adattamento di uno dei romanzi meno conosciuti. Quindi penso che vedrai di nuovo i baffi. Alla domanda se anche Branagh dirigerà, ha aggiunto: “Sì. Ken è Poirot, ma Ken è anche la serie”.
La produzione di Assassinio sul Nilo
La sceneggiatura di Assassinio sul Nilo è basata sul romanzo di Agatha Christie ed è firmata da Michael Green. Il film è prodotto da Ridley Scott, Kenneth Branagh, p.g.a., Judy Hofflund, p.g.a. e Kevin J. Walsh. I produttori esecutivi sono Mark Gordon, Simon Kinberg, Matthew Jenkins, James Prichard e Matthew Prichard.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.