Ah che nostalgia… i primi tre film dedicati ai Men in Black vedevano l’Agente K (Tommy Lee Jones) e l’agente J (Will Smith) a caccia di alieni. Ora le cose cambieranno un bel po’.
Il nuovo film, diretto da F. Gary Gray, vede Tessa Thompson nei panni della nuova recluta M e Chris Hemsworth nel ruolo dell’agente H.
Dopo aver dato un’occhiata alle immagini degli alieni con cui le Donne e gli Uomini in Nero avranno a che fare questa volta, abbiamo un nuovo trailer a soddisfare la nostra curiosità.
I Man in Black hanno sempre protetto la Terra dalla feccia dell’universo. In questa nuova avventura però dovranno affrontare una più terribile e globale minaccia che minerà alle fondamenta l’organizzazione: una talpa infiltrata nell’agenzia.
L’Agente M, dopo aver incontrato un alieno da bambina, ha impiegato i successivi vent’anni per rintracciare la misteriosa organizzazione dei Men in Black. Ce l’ha fatta e ora quello che desidera è diventare un’agente accanto a colleghi di primo piano come Liam Neeson, Emma Thompson, Kumail Nanjiani e Rebecca Ferguson.
Il film si concentrerà sulle operazioni dell’agenzia in giro per il mondo, senza farci mancare inseguimenti mozzafiato…e qualche incidente con armi molto potenti.