Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Il Mistero dei Templari: la serie TV trova la sua protagonista

La serie TV segna il passaggio di testimone da Nicolas Cage a Lisette Alexis

Sarà Lisette Alexis la protagonista de Il Mistero dei Templari, la nuova serie TV di Disney+. Lo ha riferito Deadline, ricordando che il progetto è scritto da Marianne e Cormac Wibberley (le menti dietro i due film originali) e diretto da Mira Nair.

La nuova serie non racconterà vicende legate a Benjamin Gates, il personaggio principale dei film interpretato da Nicolas Cage, ma sarà più che altro un’espansione del franchise. La storia seguirà Jess Morales (Lisette Alexis), una giovane sognatrice che cerca risposte sulla sua famiglia intraprendendo un viaggio per salvare un tesoro perduto. Jess è brillante, piena di risorse e sempre alla ricerca di un buon mistero. Quest’ultima dovrà usare il suo talento naturale per risolvere enigmi in una corsa contro il tempo per scoprire la sua storia passata.

Dai film de Il Mistero dei Templari alla serie TV di Disney+

Non conosciamo molti dettagli sulla trama del nuovo progetto di Disney+, a parte che assisteremo al passaggio di testimone da Nicolas Cage a Lisette Alexis. Il ruolo nella serie TV de Il Mistero dei Templari rappresenta per Lisette Alexis la terza apparizione sullo schermo e la prima in veste di protagonista. L’attrice infatti aveva già recitato in Total Eclipse (con Mackenzie Ziegler) e nel film horror indipendente We Need to Do Something.

Marianne e Cormac Wibberley, Jerry Bruckheimer e Jon Turteltaub saranno i produttori esecutivi della serie insieme a Rick Muirragui, anche sceneggiatore del progetto. Tra i produttori ci sono anche Jonathan Littman e KristieAnne Reed per Jerry Bruckheimer Television. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2022. Al momento non abbiamo alcuna data di uscita ufficiale per la serie.

Ricordiamo che il primo film de Il mistero dei Templari è arrivato sul grande schermo nel 2004 ed è diretto da Jon Turteltaub. La pellicola vede come interpreti principali Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Sean Bean e Jon Voight. Nel 2007 è uscito il sequel Il mistero delle pagine perdute, che coinvolge il cast dell’originale, Ed Harris e Helen Mirren, tra i tanti. Tempo fa si parlava anche dello sviluppo di un terzo film del franchise, ma al momento non ci sono altre notizie a riguardo. Infine, lo scorso marzo Disney+ ha confermato in via ufficiale la serie TV composta da 10 episodi.

Se siete interessati a saperne di più, continuate a seguirci sulla pagina Facebook di orgoglionerd.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
collider.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio