Appassionati di sport, segnate le date sul calendario perché a breve ci saranno i Pantani Days! Per questa occasione, è in arrivo nelle sale italiane Il Migliore. Marco Pantani. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Marco Pantani – Pantani Days
Il Migliore. Marco Pantani, diretto da Paolo Santolini, porta lo spettatore all’interno di un viaggio fatto di tenerezza, empatia e amorosità. Grazie a questa produzione avremo la possibilità di vivere l’avventura umana e sportiva del grande ciclista che ha fatto sognare moltissimi appassionati.
Ma di cosa si tratta più nello specifico? Cosa deve aspettarsi lo spettatore? Ebbene, questa produzione non verte su un tributo incondizionato, ne su un’inchiesta, bensì, è qualcosa di diverso.
Paolo Santolini chiarisce si da subito che si tratta d’altro. Infatti, questo altro è l’universo umano, sociale e culturale in cui il campione si è formato. Un universo composto da una comunità affettiva e affettuosa di familiari, amici e sostenitori. In questa produzione sono i loro volti e le loro voci a dare una vertiginosa presenza al campione romagnolo, attraverso anche a materiale d’archivio pubblico e privato e conversazioni intime e toccanti con i familiari, l’allenatore dei suoi esordi e gli amici più cari. Dunque, siete pronti a ripercorre la vita di un grande ciclista sullo sfondo della sua Cesenatico?
La produzione
Il Migliore. Marco Pantani vede alla produzione Okta Film e Rai Cinema, in collaborazione con Fondazione Marco Pantani e con la partecipazione di Stregonia, Capelletti-Ehlers e Fondo Audiovisivo Friuli Venezia Giulia. La distribuzione al cinema è a cura di Nexo Digital in collaborazione con i Media Partner Radio DEEJAY e Mymovies.it.
Data di uscita
Potrete vedere Il Migliore. Marco Pantani in occasione dei prossimi 18, 19, 20 ottobre, data in cui sarà celebrata la tre giorni dedicata al Pirata, i Pantani Days.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Tutto in un solo posto. Guarda film, programmi, dirette TV, YouTube e foto in streaming alla TV da tutti i dispositivi della famiglia
- Trasmetti in streaming dal tuo telefono alla TV. Basta un attimo. Collega Chromecast alla presa di corrente e alla porta HDMI della tua TV per trasmettere in streaming i tuoi contenuti preferiti direttamente dal telefono con un tocco. Guarda le serie, ascolta le playlist e altro ancora. Durante lo streaming, puoi continuare a utilizzare il telefono come fai di solito
- Guarda programmi TV, film, video, brani, giochi, sport e altro ancora da oltre 2000 app come YouTube, YouTube TV, Netflix, Disney+, DAZN e HBO NOW
- Trasmetti i contenuti del tuo laptop o telefono Android con Chrome. Visualizza lo schermo del tuo dispositivo sulla TV. Puoi vedere alla TV tutti i contenuti che vedi sul telefono
- Alcuni fornitori di contenuti richiedono di sottoscrivere un abbonamento
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!