Una delle sorprese della fine del 2018 è stata Il metodo Kominsky, show Netflix con Michael Douglas come protagonista. La serie ha rapidamente ottenuto un buon successo sia di pubblico che di critica, ottenendo peraltro il Golden Globe per la Miglior serie commedia o musicale e quello al Miglior attore in una serie commedia o musicale per il suo protagonista. Ora Il metodo Kominsky sta per tornare con una seconda stagione e Netflix ha appena pubblicato il trailer!
Il metodo Kominsky, ecco il trailer della seconda stagione
Lo show si incentra su Sandy Kominsky, interpretato appunto dal celeberrimo Michael Douglas. Questo personaggio è un attore di una certa fama, che dopo essersi ritirato ha aperto una delle più note e apprezzate scuole di recitazione di Hollywood. L’uomo si trova ad affrontare l’avanzare dell’età, la sua e quella del suo miglior amico Norman Newlander, interpretato da Alan Arkin.
A giudicare dal trailer rilasciato poche ore fa, in questa seconda stagione Sandy si troverà ad affrontare una nuova difficoltà. Stiamo parlando della relazione tra la figlia Mindy e un uomo decisamente più anziano di lei. Una vicenda che metterà di nuovo il nostro protagonista faccia a faccia con lo scorrere inesorabile del tempo.
Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione di questo show? Cosa vi aspettate dalla seconda stagione de Il metodo Kominsky?
Vi ricordiamo che i nuovi episodi dello show con Michael Douglas e Alan Arkin arriveranno su Netflix il prossimo 25 ottobre.
[amazon_link asins=’B000SL1RYO,B000SL1QZO,B000SL1P50′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd818490-31c1-4916-a256-24b0b60e2e96′]