Site icon Orgoglionerd

Il colore viola: Danielle Brooks nel remake

Il colore viola: Danielle Brooks nel remake thumbnail

Danielle Brooks di Peacemaker è stata scritturata per Il colore viola di Blitz Bazawule e previsto per il rilascio nel 2023. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Il colore viola con Danielle Brooks

Danielle Brooks interpreterà Sofia insieme a Taraji P. Henson e Halle Bailey. L’annuncio è arrivato tramite Twitter ed è stato condiviso da Oprah Winfrey, che passa dunque il testimone.

Le dichiarazioni

Danielle Brooks si è mostrata estremamente contenta e ha promesso a Oprah Winfrey di renderla orgogliosa! La star ha poi risposto: “L’hai già fatto. Volevo essere io a dirtelo perché sai che ho un tale amore per lei, questo personaggio, tutto ciò che rappresenta e tutto ciò che ha portato nella mia vita. E quello che spero è che lei fa la stessa cosa per te“.

Il mondo DC

In un precedente colloquio con Variety, Danielle Brooks ha parlato di come James Gunn l’abbia inserita nel progetto DC Comics, Peacemaker.

Quindi, abbastanza pazzo, James Gunn ha guardato Orange Is the New Black.’Era un fan. E ha scritto questa parte pensando a me. Ero davvero eccitata perché prima di tutto ho appena avuto un figlio. Il lavoro è stato molto importante, perché ora abbiamo una nuova bocca da sfamare“, ha spiegato. E poi ha aggiunto: “Quando fai l’audizione e ottieni la parte, sai che eri la scelta giusta, ma quando non hai fatto l’audizione, sei tipo, “Spero che non si sentano come se avessero commesso un terribile errore“.

Infine ha detto: “Così abbiamo finito per avere un incontro e siamo andati d’accordo. Gli ho spiegato [che] non ho mai visto nessuno come me in questo mondo. È stato davvero eccitante per James dire: ‘Mi piace sei come sei. Non voglio che ti alleni e cerchi di perdere 100 libbre “o tutta questa roba … Non ha cercato di farmi entrare nel suo mondo. Ha detto: “Sei già in forma. ‘ L’ho davvero apprezzato“.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version