Site icon Orgoglionerd

Online il trailer de Il cielo è ovunque – In arrivo su Apple TV+

Online il trailer de Il cielo è ovunque – In arrivo su Apple TV+ thumbnail

Apple e A24 sono lieti di mostrare al pubblico il trailer del nuovo film Il cielo è ovunque, basato sull’omonimo best-seller e diretto da Josephine Decker. Scopriamo insieme maggiori dettagli su questa nuova proposta!

Il cielo è ovunque – Il trailer e la trama 

Il cielo è ovunque, ambientato nella California settentrionale, narra le vicende della protagonista Lennie Walker. La ragazza, a seguito di un importante trauma, si ritrova a dover affrontare un presente fatto di sofferenza, crescita personale e amore.

The Sky is Everywhere — Official Trailer | Apple TV+

Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale del film.

Nascosta tra le magiche sequoie della California settentrionale e circondata dalle rose gigantesche di sua nonna, la diciassettenne Lennie Walker, un vero prodigio musicale, lotta con la sofferenza atroce che l’ha travolta a seguito dell’improvvisa perdita della sorella maggiore, Bailey. Quando Joe Fontaine, il carismatico nuovo ragazzo della scuola, entra nella vita di Lennie, lei ne resta subito attratta. Ma la complicata relazione di Lennie con Toby, il devastato fidanzato di sua sorella, condiziona la nascente storia d’amore tra lei e Joe. Attraverso la sua vivida immaginazione e i suoi sentimenti, onesti e conflittuali, Lennie naviga tra il primo amore e la prima perdita per creare una canzone tutta sua. 

Il cast

Il cielo è ovunque è interpretato da Grace Kaufman, Pico Alexander, Jacques Colimon, Julia Schlaeper, Ji-young Yoo, Havana Rose Liu, Cherry Jones e Jason Segel. 

La produzione

Il film è prodotto da A24 e Alice the Who ed è diretto da Josephine Decker. Jandy Nelson, autrice dell’omonimo romanzo, si è occupata della sceneggiatura. 

II produttori sono Denise Di Novi e Margaret French Isaac per Di Novi Pictures, insieme a Josephine Decker e Allison Rose Carter per conto di Alice the Who. Nelson e Joshua Bachove sono i produttori esecutivi mentre la fotografia è a cura di Ava Berkofsky. Per quanto riguarda la scenografia troviamo all’opera Grace Yun mentre il montaggio è a cura di Laura Zempel. Infine, i costumi di Christopher Peterson e le musiche di Caroline Shaw.

Data di uscita

Il cielo è ovunque è in uscita in tutto il mondo l’11 febbraio su Apple TV+.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

2020 Apple Mac mini con Chip Apple M1 (8GB RAM, 256GB SSD)
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • CPU 8‐core con prestazioni fino a 3 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora nei tuoi flussi di lavoro
  • GPU 8‐core, per una grafica fino a 6 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi
  • Neural Engine 16‐core, per un apprendimento automatico evoluto
  • 8GB di memoria unificata, così tutto quello che fai è fluido e reattivo
Exit mobile version