Dopo la fine di No Time To Die, il ruolo di Daniel Craig nei panni di James Bond è finito e il ruolo è ufficialmente in palio. Le persone hanno suggerito dei nomi per il prossimo 007. Alcuni di questi includevano Henry Cavill, Richard Madden, Tom Hardy e persino Idris Elba. Quest’ultimo del gruppo è stato un favorito per anni. Recentemente è stato rivelato che Elba è nella mente dei produttori del franchise per il futuro, ma sembra che l’attore probabilmente non voglia interpretare il ruolo. Durante una recente apparizione, Idris Elba ha rivelato che interpretare James Bond non soddisfa nessuno dei suoi obiettivi.
Le parole di Idris Elba
“Non mentirò, in ogni angolo del mondo in cui vado – e sto parlando di culture diverse – dicono sempre: ‘Bond!’ Non è un obiettivo per la mia carriera”, ha detto Idris Elba al podcast The Shop di Lebrun James (tramite Deadline). “Non credo che, sai, interpretare Bond soddisferà alcuni dei miei obiettivi personali”.
Idris Elba è già apparso in Is Unbothered di Jemele Hill, dove ha rivelato di non sapere nulla del ruolo di James Bond. “Non ho più risposte per questo. Dico solo alla gente ‘ah, non chiedermelo.’ Perché molte volte è giornalismo pigro”, ha spiegato Elba. “E le persone cercano di usarlo come clickbait come ‘che cosa dirà questa volta?’ Cerco di dire le stesse cose. Ogni tanto li prendo in giro, ma ogni tanto darò loro qualche risposta sul perché non voglio farlo. Ma la maggior parte delle volte ora tendono a non parlarne”.
Idris Elba ha infine spiegato: “Lasciate che vi ponga la domanda: se siete d’accordo sul fatto che io debba interpretarlo, potete chiedervi perché e rispondere davvero al perché pensate che lo debba interpretare? Pensate che ci sia una certa nostalgia, e siate onesti, o magari un certo fascino nell’idea che io sia il primo uomo nero a interpretare quel personaggio?”
- Un cofanetto imperdibile
- La raccolta dei 24 film di James Bond
- I film di 007
- Vari (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)