Woman Yelling at a Cat
Woman Yelling at a Cat è un altro esempio di meme nati da situazioni completamente diverse tra loro. Siamo in presenza di due immagini affiancate che mostrano, a sinistra, Taylor Armstrong e Kyle Richards, membri del cast di The Real Housewives of Beverly Hills mentre a destra appare la foto di un gatto davanti ad un piatto con una faccia a dir poco confusa.
Nella prima immagine Taylor Armstrong ha una violenta discussione con un altro protagonista dello show mentre Kyle Richards tenta di calmarla. Il gatto confuso è stato invece pubblicato su Tumblr dall’utente deadbefordeath intitolando il post “Non ama le verdure” che ha ottenuto nel giro di un anno oltre 50 mila like.
Le due immagini sono state unite dal Reddittor 69 che ha pubblicato, il 9 giugno 2019, il primo meme ottenendo in meno di due settimane oltre 38 mila upvotes. Il meme ha riscosso ancora più successo in un video pubblicato su facebook da KucingMenangid raffigurante un video della scena (con un altro gatto) che ha ottenuto in pochissimo tempo oltre 700 mila visualizzazioni.
Questo meme viene utilizzato per rappresentare uno scontro verbale tra due soggetti di cui uno, rappresentato dal gatto, visibilmente confuso dalla discussione o dall’evento. Nei mesi successivi sono nate delle varianti del meme delle più disparate ed esilaranti che lo hanno reso uno dei più popolari e stra-utilizzati del 2019.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Il gatto, in Italia soprannominato schifomadó, in realtà si chiama smudge, ed ha un profilo Instagram: @smudge_lord