Cinema e Serie TVFilm

A 50 Cent non piace il poster de I Mercenari 4: “Perchè la mia testa è così?”

A Curtis Jackson, vero nome di 50 Cent, non è piaciuto molto l’editing del poster de I Mercenari 4 (o I Mercen4ri, come viene pubblicizzato). Il rapper, che nel film interpreta il personaggio di Easy Day, ha affidato ai social la sua critica all’immagine, non senza un pizzico di ironia.

Il personaggio di Easy Day rappresenta un nuovo membro della squadra di mercenari guidata da Sylvester Stallone.

50 Cent sul poster de I Mercenari 4

In un post su Instagram, 50 Cent ha ironizzato sulla qualità del montaggio dell’immagine, che mostra il suo volto sovrapposto al corpo di un altro attore armato di fucile. L’attore/rapper ha chiesto se il budget del film fosse esaurito e ha scommesso che Stallone avrebbe avuto un’immagine migliore. Jackson anche approfittato dell’occasione per fare pubblicità ai suoi brand di cognac e champagne, inserendo strategicamente due hashtag alla fine del post. 

Scopri anche JOHN WICK 4 con Prime Video GRATIS per 30 giorni

Il post di 50 Cent recita: “WTF abbiamo finito i soldi? Perché la mia testa sembra non essere collegata al mio corpo. Scommetto che faranno sembrare grande [Sylvester Stallone]. SMH”.

https://twitter.com/HipHopDX/status/1694390291170488486

Il commento di 50 Cent, per quanto ironico, ha sollevato alcune polemiche. C’è chi lo ha trovato fuori luogo in un contesto di sciopero di attori e sceneggiatori. Altri invece sostengono che il post sia semplicemente una forma di promozione “alternativa” del film.

Nel cast del film, oltre ai già citati 50 Cent e Sylvester Stallone, ritroveremo Dolph Lundgren e Randy Couture. Tra i volti nuovi segnaliamo invece Megan Fox, Tony Jaa, Andy García, Iko Uwais, Jacob Scipio e Levy Tran.

I Mercen4ri arriverà nelle sale italiane il 21 settembre 2023.

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi | Xbox Live Gold è incluso con l'abbonamento 3 Mesi | Xbox & Windows 10 - Codice download
  • Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o recupera i successi recenti.
  • Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno divertirsi con EA Play sulle console Xbox, incluse Xbox Series X|S, dal 10 novembre
  • Mettiti alla prova sul campo di battaglia. Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa. Crea mondi fantasiosi. Con un catalogo di più di 100 giochi, troverai sempre nuove esperienze e nuove sfide da scoprire.
  • Gioca con i nuovissimi titoli di Xbox Game Studios e ID@Xbox, disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass lo stesso giorno del loro lancio globale.
  • Xbox Game Pass è perfetto per giocare in famiglia. Nel suo catalogo sono presenti titoli per tutte le età e tutti i livelli di abilità: divertirsi insieme è facile.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio