Marvel ha pubblicato un’immagine che rivela lo schieramento di supereroi in occasione dell’uscita de I Guardiani della Galassia #13, ad aprile. Vengono così rivelati due nuovi membri del team, Quasar (aggiunta già nota ai fan) e il super villain Doctor Doom.
Doctor Doom compare nell’immagine promozionale de I Guardiani della Galassia #13
Ad aprile, il 175° numero della serie Marvel sarà finalmente disponibile al pubblico. In occasione di questo evento, l’autore Al Ewing e il disegnatore Juan Frigeri aggiungono al team due nuovi membri, Quasar e Doctor Doom.
In un comunicato stampa, Al Ewing aveva dichiarato: “I Guardiani della Galassia, sia il fumetto che la squadra, faranno un salto di qualità nel 2021, con antagonisti che il team non ha mai affrontato, ospiti speciali che non avreste mai pensato di vedere e un nuovo compagno di squadra a cui non si può nemmeno iniziare a credere. Tutto si unirà per una crisi che scuoterà ogni pianeta dell’Universo Marvel… forse persino un pianeta tranquillo come la Terra.”
E ora finalmente è ufficiale: il nuovo inaspettato acquisto della squadra è il Dottor Destino. Nel nuovo numero della serie i Guardiani, ingaggiati dal Consiglio Galattico dopo la battaglia contro gli déi dell’Olimpo, hanno bisogno di nuovi membri. Quasar risponde all’appello, ma cos’ha spinto Doctor Doom a unirsi al team? Al Edwig stuzzica i lettori: “Uno di loro non è come gli altri, uno di loro è fuori posto. Cosa ci fa lì Doctor Doom, e perchè? C’è un solo modo per scoprirlo“.
Di seguito la copertina disegnata da Brett Booth.
Doctor Doom: un iconico super villain
Victor Von Doom debutta nel 1962 nella serie a fumetti I Fantastici Quattro, ma nel corso degli anni si scontra con molti altri supereroi dell’universo Marvel.
Il suo personaggio si trova al quarto posto nella classifica dei 100 super nemici redatta dal periodico Wizard e al terzo posto nella classifica dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti del sito web IGN.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI FANTASTIC FOUR - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Fantastic Four
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Dr. Doom al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!