I Fratelli Russo stanno sostenendo Regè Jean Page per il prossimo James Bond. In un’intervista con Radio Times, i registi di The Grey Man affermano che la star di Bridgerton è più che all’altezza del compito. Da quando No Time To Die è uscito nei cinema, la domanda è circolata sui social media: chi interpreterà Bond ? 007 è uno di quei ruoli da sogno per un attore, soprattutto inglese. Tuttavia, nulla è scolpito nella pietra. Si dice che MGM e Sony stiano valutando tutte le loro opzioni prima di passare alla prossima persona in smoking. La performance di Page in Bridgerton e quel carisma sembrano perfetti per il ruolo. Tuttavia, come volto del mega-hit di Netflix, ha il tipo di riconoscimento che attirerebbe un serio interesse per qualsiasi cosa accada dopo nel franchise.
“È fantastico“, ha sorriso Joe Russo. “Voglio dire, ha più carisma nel suo mignolo rispetto alla maggior parte delle persone in tutto il loro corpo. Quindi sai, lo guarderemmo fare qualsiasi cosa, voglio dire, lo guarderemmo leggere l’elenco telefonico!” Page ha già sentito questa domanda diverse volte. Gli fa eco Anthony Russo: “È un performer davvero dotato e ha davvero moltissimo carisma”.
Barbara Broccoli sul prossimo James Bond
La produttrice Barbara Broccoli ha detto a Deadline che non c’è ancora un casting. Stanno lavorando sodo per cercare di capire cosa significhi Bond in una nuova era. “Nessuno è in corsa“, ha rivelato. “Stiamo cercando di capire dove andare con lui, ne stiamo parlando. Non c’è una sceneggiatura e non possiamo inventarne una finché non decidiamo come ci avvicineremo al prossimo film perché, davvero, è una reinvenzione di Bond. Stiamo reinventando chi è e questo richiede tempo. Direi che le riprese sono tra almeno due anni”.
- Cofanetto con i 24 film
- Cofanetto da collezione
- Tutti i film dal 1962 al 2015
- Connery, Moore, Brosnan, Dalton, Craig, Roberts, Walken, Lundgren, Jones, Lazenby, Savalas (Attore)