Sono passati quasi sei mesi da quando, quel maledetto 12 Novembre, ci è stato portato via Stan Lee, il fumettista però non è stato affatto dimenticato ed i suoi cameo continueranno a far sorridere chiunque guarderà una della produzioni Marvel.
L’ultimo cameo di ‘The Man‘ sarà quello presente in ‘Avengers: Endgame, la nuova fatica dei fratelli Russo nonchè atto conclusivo della terza fase del Marvel Cinematic Universe e della ‘Infinity Saga‘, ma non sarà l’ultima volta che potremo osservare il buon Stan sul grande schermo.
I fratelli Russo gireranno il documentario su Stan Lee
I Russo Bros. impegnati da mesi nel tour mondiale per promuovere l’imminente uscita di Avengers: Endgame, hanno anche annunciato questo nuovo progetto dedicato ad uno dei personaggi più amati dell’industria dei fumetti.
“Amiamo Stan Lee e pensiamo che sia incredibile che il suo ultimo cameo sarà proprio all’interno di un nostro film. Siamo affascinati dall sua vita e attualmente stiamo sviluppando qualcosa inerente al suo lavoro inciso nella storia della Marvel“, “sarà più di un semplice documentario“, con queste parole i due registi dimostrano il loro amore e il loro rispetto per una figura così importante.
L’uscita di Avengers: Endgame è ormai dietro l’angolo e l’hype di noi fan è altissimo, siamo però coscienti che questa sarà anche l’ultima volta in cui vedremo un cameo dell’immortale Stan Lee, camei iniziati nel 2000 con X-Men di Bryan Singer.
Il documentario dei fratelli Russo sarà sicuramente una delle opere cinematografiche che più renderà giustizia a questo personaggio, anzi a quest’uomo, una figura immortale che l’industria del fumetto non dimenticherà mai e alla quale possiamo soltanto dire GRAZIE.[amazon_link asins=’8863935017,8832757400,3836575760′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’71225038-9f49-46b9-8e58-a8c4d774a34a’]